giovedì 12 maggio 2016

Partorisce a 70 anni con la fecondazione in vitro. La storia di Daljinder racconta la straordinaria forza di una mamma

Mohinder Singh Gill and his wife Daljinder Kaur with their healthy baby boy, Arman Singh in Amritsar, India.     Suo marito ha 79 anni. La coppia, sposata da 46 anni, aveva quasi perso la speranza di avere un figlio e aveva sopportato questa mancanza in un paese dove la sterilità è vista come una maledizione di Dio. 
     ''Dio ha ascoltato le nostre preghiere. La mia vita ora è davvero completa, mi sento così piena di energia. Mio marito è molto premuroso e mi aiuta, per quanto è possibile”, ha detto la signora Kaur.
     “Quando abbiamo visto l’annuncio della fecondazione in vitro, abbiamo pensato che dovevamo fare un tentativo. Desideravo tanto un bambino tutto mio”, ha raccontato la donna.
     Anurag Bishnoi, la dottoressa che gestisce la clinica, ha detto che inizialmente era scettica sulla possibilità della non più giovane donna di portare avanti la fecondazione in vitro, ma i test hanno mostrato che Kaur era perfettamente in grado di portare avanti la gravidanza. E così è stato.
     “La gente adesso mi chiede che cosa ne sarà del bambino una volta che io e mio marito non ci saremo più. Ma io ho piena fiducia in Dio. Dio è onnipotente e onnipresente, si prenderà cura di tutto”, ha detto la donna.
Fonte http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/mamma-a-70-anni_n_9885478.html

Nessun commento:

Posta un commento