martedì 21 giugno 2016

Jordana Brewster è diventata di nuovo mamma con la maternità surrogata

Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta        Jordana Brewster è diventata di nuovo mamma, ancora una volta tramite maternità surrogata.Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda voltaJordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Ad annunciare il lieto evento è stata la rivista People, che ha rivelato che lo scorso 9 giugno l'attrice e il marito, il produttore Andrew Form, hanno accolto in famiglia il loro secondogenito, Rowan Brewster-Form.Jordana Brewster e il marito, Andrew Form
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Anche il primo figlio della coppia è un maschietto, Julian, ed è nato nel 2013.

Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       L'interprete di Mia Toretto nella saga di Fast & Furious (che nell'ottavo capitolo vedrà Charlize Theron nella parte della "cattiva") non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Subito dopo la nascita del primogenito, infatti, in un'intervista a Wonderwall ha dichiarato che avrebbe voluto dargli dei fratelli o delle sorelle:
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Mi piacerebbe avere altri due o tre figli. Dico due o tre, perché c'è sempre la possibilità che nascano dei gemelli.
Del resto, a Jordana piace molto la condizione di mamma, come riporta ancora People:
La cosa meravigliosa della maternità è che sei costantemente occupata. C'è così tanto da fare e oziare non mi manca affatto.
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Di sicuro, l'attrice non avrà tempo per annoiarsi. 
Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta       Oltre che con la famiglia, infatti, sarà impegnata sul set di Lethal Weapon, la nuova serie FOX presentata agli Upfront 2016, e di Secret and Lies e avrà una piccola parte anche in Fast & Furious 8 (le cui riprese sono in corso a Cuba)

Nessun commento:

Posta un commento