mercoledì 1 luglio 2015

Il Centro medico Biotexcom è un membro attivo della Comunità Medica Europea

Il team medico della Biotexcom ha partecipato al meeting annuale della Società Europea della Riproduzione Umana ed Embriologa 2015 (ESHRE), che ha avuto luogo a Lisbona, in Portogallo. La maggior parte dei dottori del centro Biotexcom sono membri dell’ ESHRE. Quest’ anno 17 specialisti medici hanno rappresentato la bandiera della clinica ucraina della riproduzione umana, durante il meeting annuale dell’ESHRE. Gli embriologi , i ginecologi e gli specialisti delle cellule staminali ucraini, hanno incontrato i loro colleghi europei, condividendo competenze e sviluppi innovativi nell’ambito della riproduzione e dell’embriologia.
“ESHRE è un organizzazione internazionale no-profit, il cui obiettivo principale è quello di promuovere gli studi della scienza riproduttiva, medica, di diagnosi e trattamenti di infertilità. E’ stata fondata nel 1984 sull’idea che la medicina riproduttiva dipende da entrambe le conoscenze, scientifica e clinica. Oggi ESHRE comprende più di 6500 membri ed è diventata la leader nel settore della scienza riproduttiva e medica. (http://www.eshre.eu/).
Il centro ucraino per la riproduzione umana Biotexcom si occupa di problemi di infertilità da 11 anni. In questo periodo è diventata una forte concorrente nel mercato globale dell’ART . Lavora con pazienti di ogni età, utilizzando i migliori metodi di riproduzione,  con alte percentuali di successo con  FIVET, programmi di surrogazione, avendo anche  a disposizione un grande data base di donatrici di ovuli. Tutto ciò attira numerose pazienti da tutto il mondo,  a cui sono stati diagnosticati problemi di infertilità.
Durante il meeting ESHRE di quest’anno,  gli specialisti medici della Biotexcom, hanno approfondito sessioni sui sistemi di coltura degli embrioni, qualità e sicurezza embrionale, donazione di gameti, cellule staminali e molto altro.  I dottori e i ricercatori  medici ucraini hanno condiviso i risultati delle proprie ricerche e le idee inerenti il miglioramento in ambito dell’ ART con i partners europei. Così si sono unite le loro esperienze a quelle europee.
La Biotexcom lavora attivamente sullo sviluppo di nuovi e migliori metodi di fecondazione in vitro, trasferimento di embrioni freschi, PGD e cellule staminali.
La partecipazione al meeting dell’ESHRE si è rivelato di immediato interesse per la Biotexcom, poiché lavora con pazienti europee. La clinica ha molti partners provenienti da America, Spagna, Italia, Israele ed altri paesi. L’incontro all’ESHRE ha dato loro una grande opportunità di discutere riguardo gli ultimi aggiornamenti  nell’ambito della riproduzione umana ed embriologia, delineando una strategia di cooperazione comune.

Nessun commento:

Posta un commento