giovedì 24 dicembre 2015

Per me Natale è... le vostre dediche sul Natale

  • Natale è per me l'amore della famiglia - Mamma Keren

  • Natale per me è una magia.. magia che si respira nell'aria, che si vede negli occhi della gente.. sembra che per questi giorni la gente si dimentica dei problemi e, che finalmente possono godersi questo momento magico con la propria famiglia spensierati. - Mamma Marica

  • il Natale per me era quando da piccola andavo in chiesa a mezzanotte e facevo parte del coro!!! La letterina sotto il piatto insieme ai miei fratelli con tutta porporina che faceva luccicare le nostre mani!!! I soldini che ci regalavano i nostri genitori o zii!!!! Le tombolate con i fagioli o le bucce dei mandarini!!! Il muschio per il presepe che io andavo a strappare addosso i sassi in montagna !!!! Che bei tempi... - Mamma Carmen

  • Natale is.. emozionarsi con le persone che ami - Mamma Emilia

  • Natale per me e il giorno della mia seconda nascita. Il giorno in cui sono diventata mamma! Natale per me e la vita delle mie gemelle che inizia!!!! Sono stata fortunata....due regali unici! - Mamma Costanza

  • ho sempre dato un valore immenso al Natale, ma negli ultimi anni un velo di tristezza era sceso in me...7 mesi fa sono diventata mamma..con l'arrivo di Giorgia, vivo questo periodo con la gioia nel cuore e sono strafelice di poter passare il primo di una lunghissima serie del natale piú bello e gioioso della mia vita!! Che il Signore possa sempre donarci tanta pace!!!! - Mamma Valentina
Fonte http://www.nostrofiglio.it/natale/126417-per-me-natale-e-le-vostre-dediche-sul-natale

Nessun commento:

Posta un commento