lunedì 13 gennaio 2020

Clinica di medicina riproduttiva BioTexCom: vittorie mediche e sportive

        Quando si parla di medicina riproduttiva, vengono menzionate sempre di più le cliniche e le agenzie ucraine, compresa la BioTexCom.
        L’interesse e la popolarità sono assolutamente giustificati: le coppie europee che per anni hanno cercato di diventare genitori senza risultato a causa di infertilità o altri problemi medici, sono impossibilitati di usufruire di programmi di maternità surrogata o di ovodonazione a casa. Questi sono vietati quasi ovunque nei loro paesi. In Ucraina i programmi di procreazione medicalmente assistita (PMA) che includono MS (maternità surrogata) e donazione di ovociti sono assolutamente legali mentre il quadro giuridico definisce in modo chiaro e trasparente tutte le procedure.

Biotexcom: importante azienda che fornisce le garanzie

        “Non esiste l’infertilità assoluta” è questo lo slogan che da 10 anni adopera il centro di riproduzione BioTexCom non solo dando speranza a migliaia di coppie infertili provenienti da tutto il mondo, ma fornendo anche la garanzia di realizzazione dei loro sogni di diventare genitori. Nonostante il fatto che la medicina riproduttiva in Ucraina si sviluppi ogni giorno sempre di più molte coppie hanno paura di rivolgersi alle cliniche ucraine. Sono spaventate dalla triste esperienza di altre famiglie che, sperando di curare l’infertilità, bussano alle porte delle piccole agenzie. Quest’ultime, a loro volta, si appoggiano a varie cliniche private perché non sono in grado di fornire da sole la gamma completa di servizi alla coppia.

        BioTexCom è una grande azienda, non un’agenzia, che ha a sua disposizione non solo una clinica di riproduzione con un’équipe medica professionale, ma anche alberghi e appartamenti per far alloggiare i clienti, mezzi trasporto personali, personale di supporto, ecc. Cioè, una coppia che arriva alla BioTexCom per i trattamenti può non pensare a tutti i servizi satelliti e concentrarsi sulla diagnostica e sulle cure. Il team del centro riproduttivo si prende carico di tutti i servizi supplementari: dall’incontro del cliente all’aeroporto ai mobili per il bambino quando è nato. In altre parole, il contratto si intende concluso solo dopo la nascita del bambino e l’assicurazione che copre gli eventuali tentativi falliti è già inclusa nel costo del trattamento. Inoltre, il prezzo e le condizioni del contratto sono di pubblico dominio e qualsiasi cliente della clinica, se lo desidera, può consultare il suo avvocato prima di firmarlo.
        I volumi dei cicli FIVET svolti nella clinica parlano da soli: più di un migliaio all’anno. Secondo i risultati ottenuti la BioTexCom è leader nell’ambito. E la qualità del servizio del centro di riproduzione è contrassegnata dal premio Customer Service Award.

Vittorie non solo in medicina ma anche nello sport

        Se nella ricerca di informazioni su programmi FIVET e cliniche di medicina riproduttiva in Ucraina sul motore di ricerca escono notizie sportive – non sorprendetevi. BioTexCom è una grande azienda che è conosciuta per i suoi campioni non solo nella medicina riproduttiva, ma anche nello sport, essendo sponsor ufficiale della squadra di jiu-jitsu wrestler e delle squadre di baseball BioTexCom. I giocatori di baseball partecipano attivamente e vincono i campionati dell’Ucraina.
Tutto il paese può essere orgoglioso degli alunni del club di jiu-jitsu: gli atleti partecipano e vincono le gare a livello nazionale e internazionale. Ai campionati del mondo, che si sono svolti negli Stati Uniti, la nostra squadra ha vinto due premi. Ma il più grande orgoglio della clinica erano i tre giovani campioni del mondo nel jiu-jitsu brasiliano (le competizioni si tenevano ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti). Nel prossimo futuro gli atleti affronteranno un nuovo campionato internazionale in Brasile, al quale gli sportivi si stanno attivamente preparando con il supporto della BioTexCom. Pertanto, la clinica può essere giustamente orgogliosa delle sue vittorie sia in medicina che nello sport!

Nessun commento:

Posta un commento