sabato 18 gennaio 2020

Biotexcom. Quali sono i costi dei diversi trattamenti di fecondazione assistita ?

       BioTexCom è all’avanguardia non solo per la tecnologia utilizzata nelle tecniche applicate alla fecondazione assistita. Degno di nota è, infatti, il pacchetto di servizi “all inclusive” per chi dovesse decidere di affidarsi a loro per i trattamenti.

Картинки по запросу quanto costa       Il listino prevede dodici pacchetti differenziati a seconda del numero di tentativi previsti e alle tecniche di fecondazione assistita adottate.

       I prezzi partono dai 4300 euro per il pacchetto Lux che non comprende il check-up preliminare (il quale verrà pagato a parte) ma comprende 1 tentativo e vitto e alloggio per arrivare al costo di 14.900 euro del pacchetto Premium Chance che comprende 5 tentativi con la Fivet omologa e l’applicazione del metodo di sostituzione mitocondriale e la formula soddisfatti o rimborsati.

       BioTexCom offrirà la garanzia del risultato e la possibilità di concentrarsi solo sul progetto e sul programma proposto senza doversi occupare di altri aspetti organizzativi.

       La forza del programma sta davvero in pochi e semplici passaggi, quelli che però fanno la differenza.

       Un progetto ambizioso quello di BioTexCom, che viene posto, ogni giorno, come obiettivo principale dell’attività di questa clinica d’avanguardia presente ora anche in Italia per i check-up diagnostici preliminari con cinque cliniche d’eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento