sabato 31 dicembre 2016

L’anno 2016 nella vita della BioTexCom e i progetti per il futuro

        Alla fine dell’anno la clinica di medicina riproduttiva BioTexCom riassume tradizionalmente tutti i raggiungimenti. L’anno 2016 è stato pieno di lavoro e produttivo. Nonostante i problemi con la concorrenza la BioTexCom è riuscita a mantenere il primato nel campo di procreazione medicalmente assistita. Ogni anno la clinica moltiplica il numero di clienti stranieri. I cittadini italiani che affrontano la diagnosi di infertilità molte volte diventano genitori proprio grazie al prezioso aiuto dei dottori del centro BioTexCom.

       Secondo la statistica della clinica, quest’anno piu’ di 150 coppie italiane hanno effettuato il programma di maternità surrogata in seguito a cui hanno realizzato il loro sogno: avere un figlio sano e tornare in patria senza problemi. Inoltre, 250 famiglie infertili hanno effettuato con successo il programma di ovodonazione grazie a ovuli donati delle donatrici ucraine della banca della BioTexCom.
Картинки по запросу neonati
         Bisogna precisare che nel 2016 il dipartimento clienti italiani ha dimostrato ottimi risultati. L’affluenza di clienti è dovuta all’apertura del punto informativo a San Marino che fornisce tutte le informazioni necessarie riguardo i programmi e procedimenti da seguire.
Di anno in anno il centro di medicina riproduttiva BioTexCom perfeziona i trattamenti e il servizio per i suoi pazienti stranieri. A causa dell’incremento del flussso di clienti alla clinica la dirigenza della BioTexCom aumenta in continuazione il personale e amplia i suoi uffici.
Quest’anno la clinica ha istaurato un rapposto di collaborazione con altre 2 cliniche ostetriche ucraine. Inoltre, sono stati introdotti con successo 2 nuovi pacchetti medici. Nel corso di quest’anno gli ultimi hanno conquistato la popolarità fra i clienti italiani.

       I medici della BioTexCom collaborano con i rappresentanti europei e partecipano ai diversi forum ed expo internazionali come ESHRE. Grazie all’attività internazionale i riproduttologi del centro hanno opportunità di scambiare l’esperienza, conoscere nuove tecnologie e introdurre nei trattamenti effettuati dalla clinica i metodi innovativi di lotta persino con i casi di infertilità piu’ disperati. Come è noto, la dirigenza della clinica investe sempre nella ricerca e nel perfezionamento delle prestazioni di tutta la clinica.

         Nel 2017 gli impiegati della BioTexCom continueranno a lavorare intensamente. Nei progetti della clinica ci sono nuove aperture dei punti informativi in Europa, l’ampliamento dell’organico e l’introduzione di nuove tecnologie di PMA.

       La dirigenza e gli impiegati della BioTexCom augurano a tutti gli italiani un Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Se state ancora sognando di avere un figlio non esitatate a chiedere ulteriori informazioni al nostro consulente. Venite alla BioTexCom perché vi garantiamo che solo i nostri dottori sanno che non esiste l’infertilità assoluta!        

Nessun commento:

Posta un commento