domenica 25 dicembre 2016

Bump painting: quando il pancione è un'opera d'arte

       Non c'è tela più bella dei pancioni delle donne in dolce attesa! Ne è convinta Carrie Preston che è riuscita a far diventare le sue grandi passioni, l'arte e i bambini (ne ha due), una vera professione.

       Artista inglese stabilitasi in Cornovaglia, Carrie trae ispirazione dai writer metropolitani, dalle fiabe e dai sogni delle future mamme per realizzare delle vere e proprie opere d'arte sui loro pancioni, usando esclusivamente colori adatti al body painting.




       “La gravidanza è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna, – racconta Carrie sul suo sito internet http://www.mylittlesweet-pea.co.uk/ - Per me è davvero un onore dipingere immagini e messaggi sui pancioni: credo che aiuti le mamme ad esprimere meglio le proprie emozioni riguardo alla nascita del loro bambino”.

       Finora 130 donne sono andate a trovarla nel suo studio per provare questa particolarissima esperienza. Le foto dei pancioni più belli sono postati sulla pagina Facebook di Carrie, noi ne abbiamo scelte alcune. Prendete ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento