venerdì 18 settembre 2015

Dalila Di Lazzaro: "A 62 anni ho perso un altro figlio"

        L'attrice Dalila Di Lazzaro ha provato a diventare mamma a 62 anni. "Nonostante l'età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente". Questa la rivelazione dell'attrice al settimane Chi in edicola questa settimana. Nuovo dramma per l'attrice, che nel 1991 perse il figlio 22enne in un incidente stradale.


        La Di Lazzaro ha anche rilasciato delle sue foto in dolce attesa. "Quando me la sono sentita l'ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n'è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, - dice - preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere".

Fonte http://www.nostrofiglio.it/concepimento/inseminazione-artificiale/dalila-di-lazzaro-a-62-anni-ho-perso-un-altro-figlio?gimg=44927&gpath=#img44927


Nessun commento:

Posta un commento