domenica 20 settembre 2015

La situazione a Kiev è sicura sia per i suoi cittadini che per i turisti!

        "Va tutto bene a Kiev? – E’ sicuro andare nella capitale ucraina, e nella vostra clinica, in particolare?” – I managers della Biotexcom stanno rispondendo a tutte queste domande, alla luce dei recenti episodi che si sono manifestati vicino all’edificio del parlamento ucraino.



        Circa duemila manifestanti del partito nazionalista “Svoboda” e dell’organizzazione della tutela dei diritti,  si sono riuniti davanti alla Verkhovna Rada per opporsi al disegno di legge per il decentramento. Scontri tra i nazionalisti e la polizia antisommossa si sono verificati dopo che i parlamentari ucraini hanno avviato alcune proposte a sostegno  di una maggiore autonomia per i ribelli nella zona est del paese.

        L’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa, che sta già osservando la fragile tregua e la negoziazione tra i funzionari russi ed ucraini, ha già denunciato questi atti violenti. Un portavoce ha detto che l’OSCE stava verificando i fatti, aggiungendo: "a quanto pare, ci sono già un sacco di voci che circolano, così noi non vogliamo versare benzina sul fuoco". I rappresentanti del ministero ucraino dell'Interno hanno dichiarato che tutti i responsabili di questi atti,  saranno puniti secondo la legge.

        Ci teniamo ad assicurarvi che a partire da oggi, la situazione a Kiev è tornata tranquilla e sicura, sia per i cittadini che  per gli stranieri. I turisti europei che visitano la capitale possono tranquillizzarsi, e non devono intimorirsi per visitare Kiev. Le infrastrutture della città  funzionano a pieno regime, e Kiev vive la solita routine quotidiana.
Anche la funzionalità  del centro medico BioTexCom continua nella sua operatività attiva e consuetudinaria. Gli autisti della clinica, come sempre,  incontrano i clienti in aeroporto per portarli alla clinica o negli alberghi e alloggi dove soggiorneranno. La serie di eventi rivoluzionari non ha ostacolato le strade che conducono verso l'aeroporto, la clinica, o  gli alberghi dove i pazienti vivono.

        Va ricordato che una volta arrivati nella capitale ucraina, Kiev, sarete accolti in aeroporto dal rappresentante della clinica che non vi lascerà,  prendendosi cura di voi. Le client managers sono sempre in contatto con le pazienti, sempre disponibili a raccomandare interessanti escursioni presso siti di interesse della città, ed a rispondere alle vostre domande.

        Uno dei principali vantaggi del centro medico BioTexCom è il team di professionisti, che lavora con le pazienti facendole sentire a loro agio, comode e sicure. Arrivati in questa città straniera, non sarete mai soli, ma potrete contare sempre sulla consulenza e l'assistenza del nostro staff. I nostri dipendenti sono felici di aiutarvi in ogni modo.


        Noi ci prendiamo sempre cura delle nostre pazienti, per questo la loro sicurezza e la serenità della mente sono le nostre priorità. Le  managers che seguono le coppie sono sempre disponibili online, in modo che le clienti le possono contattare a qualsiasi ora del giorno o della notte, se sarà necessario. La BioTexCom è l'unica clinica che offre ai pazienti pacchetti medici "all inclusive". Questo significa che siete in buone mani,  fin dal momento in cui si arriva in Ucraina, fino al giorno in cui si va a casa. Da oggi è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti aerei per Kiev e visitare la nostra clinica senza temere nulla, in tutta tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento