domenica 29 gennaio 2017

RAQUEL RENTERIA: "HO PARTORITO COL CESAREO, NON SONO MAMMA DI SERIE B!"

Raquel Renteria: "Io, mamma cazzuta!"

raquel-renteria      Lo sa bene Raquel Renteria che lo ha sperimentato sulla sua pelle. La sua bambina ha deciso di non mettersi in posizione per il parto naturale. A 32 settimane la piccola era in posizione podalica e a 37 ha deciso di non cambiare. Così Raquel ha dovuto affrontare il cesareo.
      Quando lei ha cominciato ad esporre i suoi dubbi, molte madri le hanno assicurato che il cesareo di per sé non è un problema.
      “Sì. È vero,” afferma Renteria “non mi sento come se mi avessero tolto la possibilità di dare alla luce Alexa, né mi sento meno forte. Questa cicatrice dimostra che sono veramente una madre cazzuta. Durante il parto ho avuto tutto ciò che desideravo. Ho avuto il contatto pelle a pelle con mia figlia, abbiamo visto come è nata, mio marito ha tagliato il cordone ombelicale e quello che è più importante è che nostra figlia sta bene”.

Cicatrici che aiutano a crescere

      Poi aggiunge che non potrebbe essere più orgogliosa della cicatrice e di sé stessa. Certo, all'inizio la cicatrice e i possibili effetti sul suo corpo la spaventavano molto.
      Ma poi ha preso il coraggio a due mani, ha affrontato l’intervento e ha deciso di postare la foto della cicatrice su Instagram. Ha raggiunto 3000 like, ha dato ad altre mamme, che sono passate per un cesareo, la forza di condividere la loro storia.

Nessun commento:

Posta un commento