domenica 16 ottobre 2016

Alessandra Ambrosio è incinta: la bellissima modella sfila con il pancione

alessandra ambrosio incinta sfilata        “Quando ho scoperto di essere incinta ho pensato “Oh mio Dio non credo che sarò in grado di sfilare a novembre per il Victoria’s Secret Fashion Show” e non ho detto niente a nessuno”, ha detto la Ambrosio a Us Weekly.
        “Una settimana prima dello show ho detto al mio agente che probabilmente non sarei entrata negli abiti perché avevo già preso qualche etto, ma anche allora decidemmo di stare zitti. Dieci giorni prima ho tagliato tutti gli zuccheri e i dolci e mi sono rivolta al mio allenatore. Abbiamo fatto molti esercizi per i glutei, le braccia e la schiena”: così la modella ha potuto sfilare in passerella.
alessandra ambrosio incinta
        Dopo la prima figlia, Anja, la Ambrosio non vedeva l’ora di avere un altro figlio: “Sono entusiasta. Ho sempre voluto una famiglia grande ed era nei miei piani avere un altro figlio”, ha detto. La Ambrosio passa molto tempo con la sua bambina ed è stata anche pizzicata qualche mese fa mentre sceglieva con lei le decorazioni di Halloween. 
        “Quando ho scoperto di aspettare un altro bébé ero felicissima e mi sto godendo ogni giorno. Mi piace essere incinta! Il mio corpo lo adora. Non ho le nausee. Ho solo un po’ più fame ma mi sento bene”.
Fonte http://mamma.pourfemme.it/articolo/alessandra-ambrosio-e-incinta-la-bellissima-modella-sfila-con-il-pancione/16789/#refresh_ce

Nessun commento:

Posta un commento