martedì 23 agosto 2016

“Diario di una Pancia”: emozioni nero su bianco

Diario di una Pancia emozioni        Il Diario di una Pancia è stato ideato da Sabrina Ferrero, una abile creatrice e brava illustratrice che gestisce con successo il sito web e la pagina Facebook correlata Burabacio. L’idea è nata dalla sua passione per gli activity book. L’autrice ama realizzare personalissimi diari di viaggio per raccogliere foto e ricordi aggiungendo pagina dopo pagina collage di emozioni. Ha pensato quindi fosse bello e originale dare la possibilità alle future mamme di mettere le loro emozioni nero su bianco su un apposito quaderno ideato per lo scopo.

Diario di Una Pancia”: dalla gravidanza alle prime foto del bambino

diario_di_una_pancia_2
    Dentro il diario dedicato alle mamme col pancione c’è tutto lo spazio necessario per scrivere i risultati degli esami così come quello che dice di volta in volta il futuro papà quando sente muovere il piccolino o la piccolina. Il diari o è impostato con un tono ironico e riesce sempre a strappare un sorriso a chi lo sta guardando per la prima volta. Alla fine si avrà un resoconto completo relativo a tutti e nove i mesi di gestazione. Non poteva mancare un’ultima pagina con la data e l’ora del parto e lo spazio per incollare la foto del 

bambino appena venuto alla luce.


diario_di_una_pancia_3
diario_di_una_pancia_1
  È un modo allegro e spensierato per ricordare le cose belle e quelle un po’ meno piacevoli della gravidanza. Il bambino crescerà e da grande potrà leggere tutto quello che la sua mamma ha provato tenendolo in grembo.

Nessun commento:

Posta un commento