giovedì 29 ottobre 2015

Ecografia in gravidanza: nell'immagine compare il volto del bisnonno... che non c'è più

       Yvonne Spence, 37 anni e John Reynolds, 34, di Motherwell, Lanarkshire, sono due ragazzi inglesi. Hanno tanto cercato questo loro bimbo, anche perché Yvonne temeva di non poterne avere: era stata operata più volte per cisti alle ovaie e i medici non le avevano lasciato molta speranza.


       Poi, alla 32esima settimana, la paura di un aborto: Yvonne si reca in ospedale perché ha delle contrazioni e le fanno una ecografia .

       Nell'immagine, in basso a sinistra, Yvonne scorge il viso di una persona. I lineamenti del viso, bocca, naso, occhi. Al momento non realizza chi possa essere, crede di non conoscerla.

       Ma dopo aver mostrato l'immagine ad alcuni parenti, scopre che il volto potrebbe essere quello del bisnonno Joseph, morto nel 1975.

       "Siamo spaventati dal viso che non assomiglia a nessuno dei nostri parenti - hanno spiegato i futuri genitori al mirror.co.uk - ma per fortuna nostro figlio sta bene e questo è l'importante. Quando sarà grande gli mostreremo la sua bizzarra ecografia".

Fonte http://www.nostrofiglio.it/news/ecografia-in-gravidanza-nellimmagine-compare-il-volto-del-bisnonno-che-non-ce-piu?gimg=47555&gpath=#img47555
 

Nessun commento:

Posta un commento