Giuliana Rancic
Giuliana, la personalità televisiva, e suo marito Bill Rancic, stavano già lottando con la loro fertilità prima che a lei fosse diagnosticato il cancro. Non riuscendo a trattenere gli embrioni del terzo ciclo di FIVET a causa delle cure per il cancro di Giuliana, la coppia ha optato per una madre surrogato. Giuliana e Bill hanno dato il benvenuto ad Edward nell’agosto 2012.
Rod Stewart
La leggenda del rock Rod Stewart e sua moglie Penny Lancaster, hanno scelto di ricorrere a mezzi artificiali per ottenere una gravidanza, dopo non essere riusciti a concepire naturalmente. Con l’aiuto della FIVET, la coppia ha accolto Aiden nel 2011.
Emily Robinson
Emily Robinson è stata molto aperta riguardo le sue terapie di FIVET. La Dixie Chick ha dato alla luce il suo quarto figlio, una femmina, Violet Isabel Strayer, nel 2012. La Robinson e la sua compagna di band, Martie Maguire, hanno scritto insieme la canzone “So Hard” (ndt. Così Difficile) sulle loro esperienze personali con l’infertilità e l’utilizzo dei metodi artificiali per concepire.
Jane Seymour
Dopo due aborti spontanei, Jane Seymour si è sottoposta ad un trattamento di FIVET per concepire i suoi gemelli John Stacy e Kristopher Steven nel 1995.
Cindy Margolis
Cindy Margolis ha dato alla luce suo figlio Nicolas nel 2007 grazie alla FIVET. Le due gemelle della modella, Sabrina e Sierra, erano nate premature grazie ad una surrogato nel 2005. Le sue lotte per la fertilità hanno ispirato la Margolis a scrivere il libro “Having a Baby… When the Old-Fashioned Way Isn’t Working” (ndt. Avere Un Bambino… Quando Il Vecchio Modo Non Funziona).
Nessun commento:
Posta un commento