sabato 6 febbraio 2016

Celebrità che hanno avuto figli con la fecondazione in vitro (Parte 1)


Celine Dione

            Dopo sei tentativi di fertilizzazione in vitro, Celine Dion e suo marito, Rene Angélil, nel 2000 hanno dato il benvenuto ad un bambino, René-Charles. Dieci anni dopo, la coppia è ricorsa ancora una volta alla FIVET per concepire i loro gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2010. “La FIVET è difficile emotivamente.”

Mariah Carey IVFMariah Carey

           La cantante, che spesso troviamo in cima alle classifiche, in precedenza aveva avuto un aborto spontaneo e in seguito si è sottoposta alle terapie di FIVET per rimanere incinta. Nel 2011, la Carey e suo marito Nick Cannon, hanno dato il benvenuto ai gemelli Moroccan e Monroe, ai quali lei ha dato il famoso soprannome di “Dem Babies.”

Nicole Kidman IVF


Nicole Kidman

           Nicole Kidman si è sottoposta a vari FIVET e terapie per la fertilità prima di dare alla luce Sunday Rose nel 2008, figlia avuta con Keith Urban. La seconda figlia della coppia, Faith Margaret, è nata nel 2010 attraverso una madre surrogato.

Courteney Cox

         Dopo aver lottato per concepirla, Coco, la figlia di Courteney Cox e David Arquette, è nata nel 2004, grazie alla FIVET.

Brooke Shields IVFBrooke Shields



           Brooke Shields ha riferito di essersi sottoposta a sette terapie di FIVET prima di dare alla luce Rowan Francis, nel maggio 2003, avuta insieme a Chris Henchy. La coppia è riuscita a concepire naturalmente la loro seconda figlia, Grier Hammon, tre anni dopo.

Nessun commento:

Posta un commento