giovedì 16 agosto 2018

Marito sterile, la moglie si affida alla Chiesa e rimane incinta

       Marito e moglie avevano provato per un lungo periodo a concepire un bambino, e tutti i tentativi erano stati vani. Erano seguite analisi della coppia e gli specialisti avevano decretato una diagnosi che non lasciava loro alcuna speranza: il marito era sterile al cento per cento, senza nessuna possibilità di procreare.

       La coppia ha deciso di non arrendersi al verdetto dei medici, affidandosi alla preghiera. Marito e moglie hanno perciò preso parte alla messa della prima domenica di febbraio della basilica di Sant’Antonio, dedicata proprio alle donne incinte o che desiderano un bambino, affidando il loro desiderio a Sant’Antonio.

foto_marito_sterile_moglie_incinta_è_miracolo       Già pochi giorni dopo la loro preghiera, ecco avvenire il miracolo: il test di gravidanza risulta positivo. Ed ora è arrivato Giovanni. Mamma e papà hanno raccontato la vicenda ai frati della basilica di Sant’Antonio, certi che si tratti di un miracolo di Sant’Antonio.

        Ovviamente quando si tratta di queste vicende non mancano gli scettici, che non credono nel miracolo ma in un fatto molto più terreno. Tuttavia oggi, contrariamente a un tempo, la scienza può venire in aiuto stabilendo con esattezza la paternità del bambino e di conseguenza la veridicità del miracolo!

Fonte https://www.passionemamma.it/2015/01/marito-sterile-moglie-si-affida-alla-chiesa-e-rimane-incinta/

Nessun commento:

Posta un commento