domenica 18 giugno 2017

Beyoncé mamma a 35 anni: sono nati i due gemellini

Ignota la data di nascita ed i nomi dei gemelli

foto_beyoncé     La cantante americana avrebbe partorito i due gemellini in un complesso ospedaliero di Los Angeles. Lo riferiscono diversi siti d’oltreoceano, citando però fonti non ufficiali. Il sito E!News riporta che il re dell’hip hop e del rap è stato avvistato con la primogenita mercoledì scorso nel parcheggio dell’area dell’ospedale di Los Angeles. Anche Us Weekly, citando fonti non identificate, dà notizia della nascita dei gemelli all’inizio della scorsa settimana.

     “Bey – cosi è stata ribattezzata la trentacinquenne dai fan – e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini” ha riferito un’altra fonte a People.

     Oltre la data precisa di nascita, sono ancora ignoti i nomi dei due gemelli: dovrebbero essere un maschietto ed una femminuccia, secondo quanto riportano i media di mezzo mondo.

     La cantante, una delle donne più potenti nel business musicale, aveva annunciato la sua gravidanza sul suo account Instagram nel febbraio scorso, accompagnata da una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori.

L’annuncio della gravidanza su Instagram, e il record di like

     La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo, raccogliendo in pochissime ore più di 8 milioni di like: in sole 24 ore è diventata la foto su Instagram con più apprezzamenti di sempre. La popstar si era poi esibita circa due settimane dopo alla cerimonia dei Grammy Awards, mostrando orgogliosa le sue rotondità e con uno show tutto incentrato sulla maternità.

Smentite le voci di crisi

     L’annuncio della gravidanza è stato fatto a un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio di Queen Bey, Lemonade, in cui la popstar sembrava confermare le voci di crisi intorno al suo ottavo anno di matrimonio. In molte canzoni si parla di tradimenti e bugie, del rammarico di essersi sposati. Ma la coppia non ha mai pubblicamente dato conferma dell’eventuale frattura con Jay Z, accusato spesso dai media di scappatelle extraconiugali.

     Certi che i due gemellini siano frutto d’amore e di unione, facciamo i nostri auguri a una delle coppie più famose e ricche del mondo: Beyoncé e Jay Z!

Fonte http://www.passionemamma.it/2017/06/beyonce-mamma-gemellini/

Nessun commento:

Posta un commento