martedì 22 marzo 2016

La festa di Pasqua è il periodo di fiducia e felicità!

       Nella fede cattolica si usa festeggiare la festa Pasquale in famiglia. Però non ci sono motivi per disperarsi se quest'anno è successo che la vostra famiglia non sia ancora al completo. Secondo le idee di chiesa, i bambini costituiscono un regalo divino e una benedizione dal cielo. Perciò non bisogna mai perdere la fede e il coraggio. La festa di Pasqua è un evento speciale per cui proprio in questo giorno le persone credenti si rivolgono alle forze supreme con i loro pensieri, richieste e preghiere per avere il meglio e il desiderato.
       Le celebrazioni di Pasqua sempre richiamano dei momenti positivi della vita di ogni cattolico, fanno appello all'unione e un amore universale. In Italia il periodo di Pasqua è una serie di avvenimenti piacevoli e allegri, in seguito ai quali nel cuore di ogni persona non restano che sentimenti positivi e sinceri. Preservateli e anche lo spirito positivo per un futuro tentativo di fertilizzazione. Se non avete ancora trovato la felicità di maternità, allora la festa di Pasqua è il periodo giusto per  rivolgere tutti i vostri pensieri, sogni e desideri verso la loro realizzazione.
       A mezzanotte del giorno di Pasqua in tutte le cattedrali d'Italia iniziano le messe dove partecipano migliaia di persone. La tradizione italiana dice che ogni cattolico debba venire a sentirla, a pregare, a cantare e accendere una candela di ringraziamento. Inoltre, Pasqua è una festa "molto gustosa". Di solito, in questo giorno, le tavole sono piene di piatti prelibati fra cui c'è obbligatoriamente l'agnello e la colomba. Le tradizioni culinarie variano anche a seconda della regione e perfino del paese quindì il menu' classico non esiste.
       Il principale regalo di Pasqua è l'uovo. Questa tradizione ha origini antiche. L'uovo simboleggia l'inizio di una nuova vita, una rifioritura primaverile e soprattutto la fertilità. Nella tradizione religiosa l'uovo è un simbolo della vita continua e della risurrezione di Gesù. Durante le festività pasquali le uova si presentano con i colori luminosi e carichi, è un altro indizio di un nuovo inizio e dell'alba di primavera. Le uova vengono regalate ai familiari, amici e parenti.
       Le donatrici di ovociti di BioTexCom contribuiscono alla felicità delle coppie che vengono alla clinica ucraina di medicina riproduttiva per usufruire delle tecniche PMA.  La base di donatrici di ovociti del centro Biotexcom ha tutti i diritti ad essere considerata una delle più vaste e migliori. La selezione delle presunte donatrici avviene seguendo rigorosamente i criteri prestabiliti e non tutte passano le prove e accertamenti. Solo 2 donne su 10 superano la selezione e hanno il diritto a partecipare nel programma.
       Un altro punto forte della clinica è l'uso di ovuli freschi non congelati che possiedono le caratteristiche migliori. Gli ultimi essendo della qualità superiore, permettono di avere una gravidanza con un minimo di tentativi FIVET. Se non avete avuto un risultato positivo al primo tentativo, è importante non disperarsi. La vostra pazienza e determinazione in combinazione con il professionismo di embrionologi ucraini indubbiamente risulteranno un successo ossia una gravidanza desiderata e felice. 
       Il centro di medicina riproduttiva Biotexcom augura a tutti gli italiani una serena e felice Pasqua! Vi auguriamo di non mollare mai davanti alle difficoltà della vita ed avere sempre fiducia in se stessi. Dalla nostra parte, i coordinatori della BioTexCom, reparto Italia, rimangono sempre a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande riguardo i programmi praticabili. BioTexCom! Non esiste l'infertilità assoluta!
       Non esitate di consultare il nostro sito http://www.uteroinaffitto.com/ per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento