sabato 28 dicembre 2019

Intimo capodanno: per essere sexy anche in gravidanza

Intimo capodanno: per essere sexy anche in gravidanza

Capodanno è sempre più vicino e anche se si è in dolce attesa è arrivato il momento di pensare all’intimo da indossare la notte del 31.

Con la gravidanza il corpo cambia, ma questo non vuol dire rinunciare alla propria sensualità, e il passaggio dall’anno vecchio al nuovo è l’occasione giusta per sentirsi bella e sexy.

Secondo la tradizione la lingerie deve essere rossa, ma anche con tonalità come nero o color carne si può essere raffinate ed eleganti. Vediamo alcune idee per scegliere l’intimo perfetto per la notte di Capodanno delle future mamme.

Reggiseno in pizzo

Reggiseno in pizzo-2
      Il pizzo non può mancare durante la notte di Capodanno, se poi è nero impossibile non indossare il reggiseno per allettamento in questo materiale. Il tessuto in microfibra di qualità, rende il reggiseno piacevole e morbido sulla pelle. Le coppe seguono la naturale forma del corpo, mentre le spalline regolabili, assicurano il massimo del comfort. L’apertura per allattamento con clip permette di aprire e chiudere il reggiseno con una sola mano. Per garantire la massima vestibilità è possibile scegliere tra 2 modelli la coppa imbottita per seni piccoli e medi oppure la variante sfoderata per un décolleté più generoso. Perfetto per chi vuole essere comoda, senza rinunciare all'estetica.

Reggiseno con chiusura anteriore

Intimo capodanno: per essere sexy anche in gravidanza
Reggiseno con chiusura anteriore-2
      „Per sentirvi comode e sensuali allo stesso tempo, questo reggiseno con apertura frontale è perfetto. Realizzato in diversi colori come il panna, nero e rosa, ha una deliziosa decorazione con fiori ricamati sulla chiusura. Realizzato in tessuto di cotone è traspirante ed eco-friendly, adatto per la gravidanza, l'allattamento e dopo il parto. Le cinghie regolabili e le spalline ampie riducono la pressione sulle spalle, mentre la chiusura allungabile permette di adattarsi ai cambiamenti del corpo.“


Reggiseno allattamento-2„Reggiseno allattamento“

      Durante la fase della gravidanza e dell'allattamento è importante sentirsi comode e sensuali, con questo reggiseno è possibile unire entrambi gli aspetti ed essere irresistibili la notte di Capodanno. Realizzato in tessuto di alta qualità è morbido al tatto e traspirante pensato per prevenire la crescita dei batteri. I bottoncini frontali possono essere aperti con una sola mano per facilitare la fase dell'allattamento. Gli spallacci larghi e l'assenza di ferrettino riducono la pressione sulle spalle e sul petto per avere il massimo del comfort in ogni situazione.


Slip con pizzo-2
Slip con pizzo
      Come il reggiseno anche per lo slip la notte di Capodanno non si può rinunciare al pizzo che rende il capo intimo sensuale e raffinato allo stesso tempo. Realizzato in cotone di lima è comodo e sicuro sulla pelle, perchè il materiale è traspirante e antibatterico. Il modello è stato pensato per la fase della gravidanza, lo slip a vita bassa incrociato sul davanti accompagna le forme senza stringere sulla pancia. Le cuciture in cotone e l'alta elasticità vi lasciano libere di muovervi. Disponibile in diversi colori, non vi resta che scegliere quello che fa per voi. 
Camicia da notte in raso-2


Camicia da notte in raso
       „Per sedurre in modo semplice ed elegante la camicia da notte in raso non può mancare la notte del 31 dicembre. Disponibile in diversi colori potete scegliere tra il tradizionale rosso, l'elegante nero o il classico bianco, dovete farvi guidare solo dai vostri gusti. Il tessuto in raso è reso unico dagli inserti in pizzo che danno un tocco in più alla camicia da notte. Traspirante e confortevole grazie alle spalline regolabili potete adattarla alle vostre forme ed esigenze.“

Fonte : https://www.today.it/best/idee-regalo/natale/intimo-gravidanza-capodanno-2019.html

Nessun commento:

Posta un commento