giovedì 14 settembre 2017

Giulia Michelini figlio: “Volevo abortire, poi ho cambiato idea”

foto_ giulia_michelini     “Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea” ha raccontato Giulia qualche tempo fa a Vanity Fair.

     Una decisione che ha avuto anche delle ripercussioni sulla sua famiglia. Inizialmente i genitori della Michelini, due magistrati penali che da Napoli si sono trasferiti a Roma, non hanno appoggiato la scelta della figlia.

     “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse” ha spiegato la star del piccolo schermo. Che oggi è aiutata proprio dai genitori, che stanno con Cosimo quando Giulia è impegnata sul set.

giulia michelini figlioGiulia Michelini figlio: chi è l’ex compagno dell’attrice

     Ma chi è il padre del figlio di Giulia Michelini? Per anni l’attrice non ha voluto rivelare il nome dell’uomo dal quale si è separata. Poi la rivelazione alla stampa: si tratta di Giorgio, di professione velista. I due sono stati insieme per sette anni, hanno cresciuto insieme Cosimo fino ai cinque anni del bambino per poi lasciarsi.

     A causa del suo lavoro che lo porta di continuo in giro per il mondo, l’ex della Michelini non è molto presente con il figlio. Che dunque sta crescendo principalmente con la madre, che molti scambiano come sua sorella.

     “Sono spericolata. A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia, ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”: così la donna si è definita alla rivista Grazia.

Giulia Michelini vita privata: nuovi e vecchi amori dell’attrice

     Al momento pare che l’attrice sia single. In passato, oltre all’amore per il padre di suo figlio, ha vissuto un’altra storia importante: quella con l’attore Andrea Napoleoni, conosciuto sul set del film di Gabriele Muccino Ricordati di me.

Fonte http://www.passionemamma.it/2017/08/giulia-michelini-figlio/

Nessun commento:

Posta un commento