venerdì 26 giugno 2015

Biotexcom: i nostri contatti!

Ovodonazione/Embriodonazione

Salve, mi chiamo dott.ssa Giulia Claudia sono la responsabile per i programmi di pma presso il centro medico Biotexcom. 
Il mio recapito: +39 069-936-74-39, sono sempre disponibile per ogni esigenza e pronta a rispondere a qualsiasi domanda!
La mia mail:  claudiabiotexcom@yahoo.it
Offresi collaborazione! Per ulteriori informazioni si prega contattarmi via mail o telefono. Buona giornata a tutti!

Utero in affitto / Maternita' surrogata

Salve, mi chiamo dott.ssa Liudmila sono la responsabile per i programmi di maternita' surrogata presso il centro medico Biotexcom. 
Il mio recapito: +39 066 220 73 74, sono sempre disponibile per ogni esigenza e pronta a rispondere a qualsiasi domanda!
La mia mail: biotexcom@yahoo.it
Offresi collaborazione! Per ulteriori informazioni si prega contattarmi via mail o telefono. Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento