lunedì 3 marzo 2014

Donna che ha partorito ai 66 anni

La nostra cliente più matura, con i suoi 66 anni, ha dato alla luce due splendidi gemelli sani.

La Sig.ra si era rivolta alla BioTexCom qualche tempo fa chiedendo di fare la maternita surrogata a causa della sua eta' avanzata, ma non essendo sposata non ha potuto accedere al progetto di utero in affitto. I nostri medici dopo attenta valutazione dello stato fisico e degli esami della signora hanno ritenuto la paziente in ottima salute , quindi ha optato per il pacchetto successo bimbo sicuro….. Che dire più di cosi!!!
La Biotexcom ha cosi ricorso alla nuova tecnica delle cellule staminali differenziali grazie Della quale siamo depositari di brevetto, grazie a questo possiamo dare il benvenuto a Michael e Joshua.
Ancora tanti auguri alla nuova famiglia e una lode ai nostri medici che rendono possibili tanti sogni.

Il trattamento piu avanzato dell’infertilita mondiale
Scegliere la clinica giusta dell’infertilità è estremamente importante. La BioTexComè la clinica più grande e innovativa in Ukraina. Forniamo tecniche e analisi avanzate per oltre 7 anni e siamo leader nel campo della medicina riproduttiva. Ci specializziamo nei programmi di ovodonazione e maternita’ surrogata (cosidetto utero in affitto).
Il nostro obiettivo ora, come sempre, è quello di portare la gioia di una famiglia a coloro che hanno bisogno di aiuto con la loro infertilità e per aiutare le persone in modo riservato, professionale e attento.
Le opzioni sono pienamente esplorate
Quando si arriva alla BioTexCom, vi assicuriamo che tutte le opzioni sono pienamente esplorate. Mentre una su sei coppie hanno problemi di infertilità, per noi ogni persona è unica in termini di cure di supporto, e trattamenti di cui ha bisogno. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di avere un bambino e per fornire la cura migliore e ottimo trattamento medico, proprio per questo ci siamo specializzati non solo nella Fivet, ma anche nei programmi di ovodonazione, spermiodonazione, embriodonazione e utero in affitto.
Trattamenti di infertilità più avanzati
Siamo ora internazionalmente riconosciuti come leader nel campo della medicina riproduttiva in Ukraina. Siamo stati i primi in Ukraina ad attuare un programma di donazione dei gameti (ovodonazione, spermiodonazione, embriodonazione, embrioadozione) alle donne piu mature. Nei primi anni di lavoro sono state meno di dieci pazienti oltre 50 anni. Gia’ dal 2009 sono state piu’ di 30 donne all’anno le quali sono rimaste incinte con successo oltre i 50 anni e hanno partorito bei bimbi e sani trai i quali 18 erano gemelli. Quelle coppie che non ci riescono con le ovodonazioni ci hanno ancora la possibilita’ di usufruire dei programmi di maternita surrogata, e grazie alle donne che gli offrono l’utero in affitto riescono a diventare genitori, e sopratutto genitori felici.
Mente e Corpo
Molti dei nostri pazienti vengono da noi perché non sono riuscite a rimanere incinte altrove e hanno scoperto che offriamo soluzioni più avanzate di altre cliniche. Capiamo anche che l’impatto emotivo e psicologico di infertilità può essere estremamente difficile e abbiamo introdotto un apposito programma Mente / corpo per la riduzione dello stress e per ottimizzare la salute globale con il supporto della fertilità in mente.
La Clinia BioTexCom è un santuario – un luogo in cui risiedono il rispetto, la riservatezza e l’eccellenza medica.
La BioTexCom- è una clinica progettata in base a feedback da parte sia del personale e dei pazienti. Questa clinica è all’avanguardia, fornendo alcune delle tecnologie più avanzate di test e e trattamenti di successo di IVF ai nostri pazienti.
Cinque principi di base

Noi aderiamo a cinque principi fondamentali per garantire che si ottiene con il paziente la migliore assistenza possibile, al fine di massimizzare le probabilità di rimanere incinta e di avere un bambino sano.
  1. Un impegno per la cura medica professionale
  2. Testing dell’ infertilità avanzata
  3. Stato dei servizi di ultima generazione
  4. Leader in Medicina della Riproduzione in Ukraina
  5. Ottimi risultati
Qualsiasi sia il percorso scelto da voi: omologa, eterologa (ovodonazione, spermiodonazione, embriodonazione, embrioadozione, maternita surrogata), il nostro impegno è quello di prendersi cura di voi, in modo che voi possiate realizzare il vostro sogno di avere un bambino.

18 commenti:

  1. a 66 anni? bambino come la chiamera' quando crescera'? Mamma, nonna, bisnonna?

    RispondiElimina

  2. Ho una domanda per tutti quelli che dicono che l'adozione e' un processo lungo e faticoso; e' forse piu' facile:

    A) trovare una donna che ti presti l'utero per 9 mesi.
    B) prendere il seme del
    tuo compagno.
    C) prendere il tuo ovulo.
    D) impiantarli nell'utero della mamma surrogata.
    E) Far sottoporre la mamma surrogata per 9 mesi a tutte le cure necessarie.
    F) far partorire la mamma surrogata.
    G) Aspettare lo svezzamento del bambino.
    H) Prendere il bambino dalla mamma surrogata.
    I) Terminare legalmente il contratto.
    Cioe', volete dirmi che questa roba e' piu' semplice dell'adozione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa roba e' piu' semplice dell'adozione!! Credimi che l'ho fatta e lo so di cosa parlo!! L'utero in affito e' piu semplice di adozione!

      Elimina

    2. Ma ai idea di che calvario sia l'adozione in Italia? secondo te perché tantissime coppie si devono buttare sull'adozione internazionale, perché in Italia il processo adottivo è demenziale. Vogliono la famiglia mulino bianco per chi adotta, ma se i genitori biologici sono due zingari che fanno vivere il figlio malnutrito nello sporco e nella miseria, va tutto bene perché sono i "genitori naturali". Alla faccia del supremo interesse del minore!

      Elimina
    3. Adottare un neonato non è difficile, è IMPOSSIBILE, e forse non tutti desiderano mettersi in casa bambini stranieri di 7-8 anni, il più delle volte problematici e che non parlano nemmeno una parola d’italiano.

      Elimina
  3. I 66 anni sono veramente troppi, pensate unpo dove siamo arrivati!! Fino a poco tempo fa era impensabile!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sono sempre molto critica verso chi a 50 anni vuol diventare genitore, sia coi metodi “naturali” tradizionali, sia con quelli surrogati.
    Quando il bimbo a 10 anni chiederà di fare due tiri a pallone o giocare a cavalluccio, il papà assumerà un supplente?

    RispondiElimina
  6. La risposta cara mia è:”voglio un bambino e me lo compro!!”

    RispondiElimina
  7. Continuo a pensare che la fecondazione eterologa sia davvero una cosa senza senso.
    Se non puoi avere figli con il tuo DNA, adottane uno. Perché devastare il tuo corpo con una gragnuola di ormoni quando comunque tuo figlio non ha i tuoi geni? A quel punto ne adotti uno ed è finita lì. E non venitemi a dire che adottare è difficile in Italia, perché allora è quello il problema da risolvere.

    RispondiElimina
  8. L’adozione non è un sostituto. L’adozione è una cosa difficilissima psicologicamente, prima ancora che burocraticamente. Non è affatto come partorire un bambino. Molte persone, uomini o donne, non sono disposte ad affrontare un’esperienza del genere, che, in caso di bimbi non di pochi mesi, ma già di qualche anno, se non vissuta bene dai genitori adottivi ha delle ricadute pesanti sui bimbi. Quindi direi che sia meglio non accostare le due cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fecondazione assistita è un massacro della donna, che viene tempestata di ormoni. Entrambe le esperienze sono faticose e difficili, ma l’adozione mi pare più naturale

      Elimina
    2. D’accordissimo che siano faticose e difficili entrambe, ma sono due cose diverse. E coinvolgono diversamente i due soggetti della coppia, tra l’altro. Non sempre entrambi i membri della coppia che vogliono intraprendere il percorso della fecondazione assistita sono insieme concordi sull’adottare, conosco coppie che ci sono passate. Sono proprio due livelli differenti.

      Elimina
    3. Dico solo ciò che penso, e cioè che l’adozione mi pare una pratica naturale e bellissima, ancorché difficile e impegnativa. La fecondazione eterologa mi sembra invece una pratica aberrante, che sconvolge il corpo della donna senza un motivo a mio parere valido.

      Elimina
  9. Non vorrei offendere nessuno ma questa cosa per me è semplicemente agghiacciante!
    Vorrei ricordare che siamo umani, non macchine!
    Ci sono limiti etici che non si possono oltrepassare senza dimenticare che se la natura ci ha creato in questo modo ( età giovane più propizia e meno rischiosa per la gravidanza) ci sarà un valido motivo!
    E poi i bambini hanno bisogno di mamme, non di nonne!
    Se penso che tutto ciò si spaccia per opportunità quando in realtà è tutto in funzione della massimizzazione della produttività mi viene il vomito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una questione di valori o scelte. Ogni essere umano e' in grado di decidere cosa e' meglio per lui, lavorare e procreare dopo, o viceversa. Non c'e' nessuna etica coinvolta.

      Elimina
    2. Tutto questo gran daffare per piegare la natura ai nostri comodi mi lascia molto perplessa.
      Sarebbe molto più logico smettere di considerare quasi delle parassite le venti-trentenni che vogliono concepire quando non solo l'apparato riproduttivo, ma anche tutto il fisico e la mente sono più freschi ,disponibili e pieni di slancio.
      Se per millenni il primo figlio si è fatto prima dei vent'anni e per secoli prima dei trenta, una ragione ci sarà.

      Elimina

  10. Secondo me i figli vanno fatti quando si è ancora ragionevolmente giovani, ma non tanto per la questione della mancanza di forze, del rischio di lasciarli orfani ecc. (che pure ha il suo peso, e anche notevole), quanto perché a una certa età ormai ci si dovrebbe essere resi conto della vacuità dell'esistenza e quindi dovrebbe essere passata la voglia di riprodursi... :D

    RispondiElimina