mercoledì 12 marzo 2014

Come l'alimentazione puó aiutare a rimanere incinte



Mantenere un'alimentazione sana è molto importante in molti aspetti della vita e ovviamente anche rimanere incinte lo é. Se ci alimentiamo cn le cose giuste possiamo ottenere le due cose insieme. Cosí, da uncome.it ti presentiamo un articolo su come l'alimnetazione puó favorire il concepimento, perchè possiate sapere quali sono gli alimenti su cui dovrete insistere.

Per le donne

Alle donne si consiglia di prendere olio di germogli di grano, olio di enotera e olio di omega 3. Inoltre bisogna seguire una dieta mediterranea e varia, a base di frutta verdura, pesce. Ridurre il consumo di carne rossa a due volte la settimana puó ugualmente aiutare a rimanere incinte.
Le noci sono un altro alimento molto consigliato perchè aiutano a sviluppare l'endometrio (che è dove si anniderá il futuro bebè). Per lo stesso effetto potete anche prendere delle bustine naturali di Ovutisol, che aiutano ad un controllo maggiore dell'ovulazione. Si tratta di un integratore vitaminico con Acido follico e Inosol, due composti naturali appartenenti al gruppo delle Vitamine B.

Per l'uomo

Nel caso degli uomini, uno dei rimedi piú conosciuti sono le noci, per milgiorare la qualità degli spermatozoi. In partcolare si consilgia di consumare crca 6 noci crude al giorno.
A parte ció, evitate l'alcol nell'alimentazione. Sarebbe buona idea anche smettere di fumare e fare esercizio regolarmente. Esistono anche degli integratori alimentari naturali al 100% che aiutano a migliorare gli spermatozoi, tanto nella qualità che nella quantitá. Si tratta di bustine in polvere chimatae Androferti che si possono acquistare in farmacia.



http://salute.uncome.it/articulo/come-l-alimentazione-puo-aiutare-a-rimanere-incinte-1559.html

 

Nessun commento:

Posta un commento