venerdì 23 gennaio 2015

Non c'è sterilità assoluta! "Tutte le cose positive arrivano per chi è in attesa"




L’infertilità maschile e femminile è una sfida globale a cui tutto il mondo si trova a dover affrontare. Ad oggi, oltre il 20% delle coppie di tutto il mondo hanno alcuni problemi con la gravidanza. Ambiente ostile, prodotti nocivi, pessimo stile di vita, le cattive abitudini, sono tra gli aspetti principali che influenzano negativamente la salute umana, in particolare la funzione riproduttiva. Sono molti i problemi per cui, un gran numero di persone non può avere figli naturalmente, ponendosi una serie di complicazioni. Possono essere sia di natura personale che sociale.

In primo luogo, naturalmente, ogni persona desidera avere una famiglia e dei bambini. Ed apprendere l’amara verità che non potrete mai avere dei figli, può estremamente opprimere. Come risultato, molte famiglie si sfasciano, mogli infertili o mariti in depressione e tutta la vita diventa un inferno. Parlando del lato sociale (globale) del problema, l’infertilità provoca ostacoli demografici. Il tasso di natalità scende, il numero degli anziani aumenta e di conseguenza si può vedere l’invecchiamento della popolazione. Secondo gli esperti, la situazione demografica nella maggior parte dei paesi avanzati è piuttosto triste e un livello di ricambio cosi basso della popolazione può portare alla degenerazione della nazione nel prossimo futuro. Ma la scienza e la medicina non sono a un punto morto. E oggi, moderni centri medici della riproduzione offrono a tutti coloro che affrontano l'infertilità, un insieme di tecniche di riproduzione assistita, che funzionano a meraviglia.

Il centro ucraino di medicina riproduttiva BioTexCom è una scelta perfetta per rompere il problema della sterilità. In questa clinica,  gli esperti utilizzano i più recenti metodi di inseminazione artificiale fissando uno dei più alti tassi di nascita. Ostetrico-ginecologi della BioTexCom conducono il trasferimento di embrioni il quinto giorno, quando si raggiunge la fase più adeguata di sviluppo per realizzare un maggior successo. Inoltre, i medici non lavorano con embrioni congelati; usano solo uova fresche. Le cellule del donatore, destinate ad un determinato paziente non sono divise tra altri clienti. Ciò significa che ogni paziente ha un suo donatore. Tutte queste cose aumentano in modo significativo le probabilità di un esito positivo di gravidanza.

Il centro medico BioTexCom ha il 70% di efficienza. E l'orgoglio più grande del centro sono le donne che diventano madri felici, all'età di 40 anni e anche oltre. Durante l'ultimo anno, circa 3 mila donne di età superiore ai 45 anni hanno provato la felicità della maternità. E 'diventato possibile grazie alla procedura di fecondazione in vitro nella clinica BioTexCom. E la cliente più famosa di questo centro è di 66 anni, la donna che è arrivata in Ucraina dalla Svizzera, e ha dato alla luce due gemelli sani. Complessivamente, oltre il 60% delle pazienti che visitano il centro medico BioTexCom sono donne dopo i quaranta che sono venute nella capitale dell'Ucraina da diversi stati del mondo.


L’amministratore delegato del centro di medicina riproduttiva BioTexCom è un cittadino tedesco, che ha utilizzato l'esperienza europea e ha introdotto le migliori pratiche del trattamento dell'infertilità nella clinica ucraina. Rivolgendosi agli specialisti della BioTexCom, i clienti ricevono trattamenti con alti standard europei e alta qualità dei servizi. Sotto il comando di uno specialista tedesco, la clinica BioTexCom utilizza i più recenti metodi di tecnologie assistite per far fronte ai casi più disperati di infertilità, questi sono in particolare FIVET (fecondazione in vitro), ICSI (iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi), la diagnosi pre-impianto e ovodonazione.
"Non c'è sterilità assoluta!" È lo slogan principale della clinica BioTexCom. Questa istituzione medica strizza l'acqua da una selce nel campo riproduttivo. Affermato questo, i medici sono supportati da diversi fattori. In primo luogo, la clinica BioTexCom utilizza solo trattamenti dell'infertilità competenti che rendono possibile la gravidanza, anche in caso di diagnosi complicate. E in secondo luogo, la maggior parte dei clienti che sono venuti al centro medico riproduttivo ucraino sono diventati genitori felici e trasformato le loro speranze e sogni in realtà. A volte, ostetrico-ginecologi, embriologi stentavano a credere in risultati positivi, ma giustamente, con trattamenti ben organizzati, hanno aiutato alcune coppie praticamente senza speranza di sperimentare genitorialità.

Il centro medico riproduttivo BioTexCom è nella lista dei principali leader nel settore del trattamento dell'infertilità in tutto il mondo. In aggiunta al tasso più alto,  il centro riproduttivo ucraino ha qualcosa di molto eccezionale da raccontare. Vale a dire, il centro lavora con le coppie di qualsiasi età. Al giorno d'oggi, rispetto ai secoli precedenti, è assolutamente privo di problemi partorire dopo i 40, e anche 50 anni. Grazie alle brillanti tecniche di riproduzione assistita che la clinica BioTexCom adopera, è diventato abbastanza reale riuscire ad ottenere una gravidanza desiderata in qualsiasi età. Tra l'altro, la maggior parte delle clienti che si rivolgono al centro BioTexCom sono le donne sopra i 45 anni, e si può affermare con certezza che il 100 per cento piange lacrime di gioia di genitori ed esprime parole come "Oh, non sono mai stato così felice in tutta la mia vita!".  È il premio più prezioso per il personale della clinica.

Naturalmente, il centro ucraino BioTexCom non è l'unico che si occupa dei trattamenti dell'infertilità. Quindi, ci si pone una domanda motivata, perché ci si può fidare solo di questa clinica ucraina? Abbiamo già accennato in precedenza all’ alto tasso di nascita e di lavoro con tutte le età. Nel frattempo, l’aspetto legislativo di questa materia è il più importante. Riguardo questa questione, la clinica BioTexCom è altamente responsabile.

Nella sfera delle tecnologie riproduttive, i legislatori ucraini hanno dimostrato di essere molto più emancipati rispetto a molti dei loro colleghi europei. Oggi, l'Ucraina è uno dei pochissimi paesi amichevoli in Europa, che offre l'intera gamma di procedure in materia di tecniche di riproduzione assistita. A differenza di nazioni che limitano o addirittura mettono sotto un divieto questo tipo di azioni, la legislazione ucraina le permette e le disciplina. Quindi, vuol dire, che tutte le procedure in materia di medicina riproduttiva sono assolutamente legali in Ucraina. Inoltre, BioTexCom soddisfa tutti i requisiti redatti negli accordi necessari. In generale, va detto che i clienti europei apprezzano il rapporto qualità-prezzo e l’ insieme favorevole di servizi che sono inclusi nei contratti.

Oltre a tutti i vantaggi che si possono ricevere visitando il centro medico ucraino BioTexCom, c'è ancora un altro – l’attrattiva turistica! L'Ucraina è un vero gioiello turistico. Con il campionato di calcio Euro 2012, l’ Ucraina ha aperto al mondo tutta la sua ospitalità, ricca di storia, bellezze architettoniche e un gran numero di luoghi che vale la pena vedere. In poche parole, scegliendo la clinica BioTexCom per risolvere i vostri problemi riproduttivi, è come prendere due piccioni con una fava. In Ucraina, sarete in grado di vedere oggetti unici di interesse e potrete  lasciare questo stato insieme al vostro bambino così tanto atteso.
Di anno in anno, il centro ucraino di medicina riproduttiva BioTexCom sta andando forte e si sviluppa sempre di più. Attualmente, sono in corso i negoziati per una ristrutturazione ed ammodernamento. Si pianifica di costruire un grattacielo a Kiev centro.

6 commenti:

  1. La mia ginecologa, che lavora in un centro fiorentino, ha detto che allo stato attuale non c'è assolutamente paragone a livello qualitativo tra italia vs estero, continuare quindi ad andare all estero, lei per altro ha fatto eterologa per anni,all estero chiaramente,e dice che qui ci vorrà ancora molto tempo per equipararci all estero,a cio che i centri esteri offrono.Per l eterologa maschile ok,ma per quella femminile proprio no.
    -l età nei centri pubblici è molto limitante,42 anni sono davvero pochi,bisogna quindi rivolgersi al privato.
    -i costi nel privato viaggiano sui 5/6000 euro con ovociti crio provenienti da banche spagnole o da donne che hanno fatto pma(io non userei ovociti di donna che si e sottoposta a pma,senza offesa,è il mio pensiero),è palese che la qualita di questi ovociti non possa minimamente essere paragonata a quella che offre un centro estero,con donatrici giovani,testate,sane,ecc
    -qui allo stato attuale non ci sono donatrici,ragazze giovani che siano disposte a donare,non si puo quindi "contare" sui loro ovociti giovani.
    -i costi:siamo cosi sicure che in italia si risparmi???ogni volta che vado a firenze spendo un casino,tra benzina e autostrada,con la stessa cifra volo a/r a vienna o kiev.Un centro ucraino offre ovo da fresco a 4500/5000euro,ha costi inferiori alla spagna ma offre la stessa qualità!
    -il viaggio,concordo con chi dice che è una menata andare all estero,dal punto di vista organizzativo,voli,ecc,ma non si hanno forse gli stessi costi se si abita in una città che nn offre"servizi pma"degni di essere definiti tali e bisogna quindi spostarsi di regione?è la stessa cosa.
    Personalmente miro alla qualità e se mi avvicinassi ora all eterologa,me ne andrei all estero di corsa;essendoci gia,non ho intenzione di cambiare paese (sono alla biotexcom anch’io).Chiaramente ognuno valuta per se stesso....se una deve fare ovo a 35anni puo anche pensare di mettersi in lista d attesa qui in italia,nel pubblico intendo,ma se ha 42o+ anni,perche spendere 6mila euro con % minori quando all estero ti costa meno e con % di successo nettamente superiori, coma alla BiotexCom?

    RispondiElimina
  2. Due problemi principali sono:
    – costi troppo alti, anche rispetto a pagare volo all’estero/ però io non sto parlando di Spagna, lì ì prezzi sono ancora più assurdi, ma di Ucraina.
    – problema donatrici: si usano ovociti congelati? o ovociti di donne che si sottopongono a PMA? in entrambi i casi è ovvio che i tassi di successo sono inferiori. la vitrificazione ancora non permette di avere ovociti pari al fresco come tasso di sopravvivenza e resa, e anche se le donne che fanno PMA lo fanno per problemi maschili, dubito che abbiano 25 anni…e cmq darebbero solo una parte dei propri preziosi ovetti! se si stabilisce un congruo rimborso spese o una campagna di sensibilizzazione in grado di arruolare schiere di generose 20-25 allora ok, direi che la cosa diventa paragonabile…
    l’ultima questione è che finora molti centri italiani (almeno nella mia città è così) sono ancora preoccupati dal fatto di ritrovarsi con embrioni in eccesso, quindi non fecondano tutto. e poi molti centri fanno ancora il transfer in seconda giornata, come un noto centro della mia città.
    Io ripeto, in Ucraina ho avuto un prezzo di 4900 compreso lo sviluppo a blastocisti, che qui è quasi sempre escluso.
    se poi per miracolo l’eterologa fosse inserita nelle prestazioni a carico del SSN anche in Italia converrebbe cmq, ma tra i centri privati italiani e stranieri, al momento non credo ci possano essere gli stessi tassi di successo, o almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo.

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto le omologhe privatamente in Italia e, l’ovo (da fresco, donatrice esclusiva, 25 anni), alla biotexcom di Kiev.
    Ci tornerei 1.000 volte!!!
    Ho speso 5.000 € quando in Spagna me ne avevano chiesti 8.500 (IVI Valencia) per una donatrice condivisa!
    Molto professionali, serissimi, informazioni continue, sempre cortesi.
    Contratto all-inclusive
    Se l’avessi saputo avrei optato per l’estero anche per le icsi visto che costano un terzo rispetto all’italia.

    RispondiElimina
  4. ciao tutti, sono appena tornata dalla Biotexcom. La visita, a detta
    della dottoressa molto bene. Sia io che il mio compagno. Infatti mi
    avevano proposto il pacchetto con garanzia. Però ho optato per i due
    tentativi. Mi hanno detto che abbiamo l’86, 87% di possibilità! Spero
    sia così, bisogna fidarsi. Con il ciclo inizio…. Un’emozione veramente
    positiva!!

    RispondiElimina


  5. È ancora presto per cantar vittoria

    comunque dopo che l’endometrio era cresciuto a misura, dopo che gli
    ovuli donati si erano piaciuti con gli spermini del mio compagno, dopo
    che avevamo ottenuto 4 blastocisti e riusciti a fare il transfer a metà
    gennaio; prime beta positive, seconde beta triplicate prima eco 2 camere
    con visibili un embrione. prossimo passo la seconda eco tra 2settimane.
    intanto il mio pensiero di gratitudine va al centro Biotexcom che
    ancora mi segue e chiede mie notizie.

    RispondiElimina
  6. Ciao sono sabrina
    Ho 44 anni e ho fatto 4 tentativi di Fivet-ISCI in Italia. Al secondo tentativo ero rimasta incinta però ho avuto un aborto alla ottava settimana. Da allora non sono rimasta mai incinta. Ho fatto anche 2 ovodonazioni in Spagna con esito negativo anche queste.
    Lanno scorso mia madre era ricoverata in ospedale e nella stessa stanza era ricoverata la mamma di unaltra ragazza che, parlando, le ha riferito che aveva fatto ovodonazione in ucraina, a kiev, alla biotexcom. Questa stessa ragazza aveva saputo di altre 3 coppie che erano andate lì con esito positivo. Allora contattato la clinica e da subito sono stati molto professionali, parlavano litaliano. Come costi li ho trovati più bassi rispetto a quelli della Spagna. Mi hanno spiegato tutto e mi hanno chiesto la mia storia clinica molto dettagliamente Infatti avevo una idrosalpiga che mi hanno consigliato di asportare perché era probabile causa del mancato attecchimento. Nessun medico prima me lo aveva consigliato, addirittura, il mio ginecologo (sono pugliese) si è rifiutato di toccarla ed operarla, così ho cambiato ginecologo.
    In conclusione sono incinta di 2 gemelli e fra 2 mesi partorisco!!

    RispondiElimina