mercoledì 29 ottobre 2014

Come influisce la situazione politica in Ucraina sulla Medicina della Riproduzione nel Paese?




Oggi, l'Ucraina sta attraversando momenti difficili della sua storia. La rivoluzione della dignità nel 2014, l’ invasione illegale delle truppe russe sul territorio ucraino, lo schianto dell’aereo malese con tutti i suoi passeggeri, l’annessione della penisola della Crimea. Durante un momento così impegnativo la nazione ucraina ha attivato le sue forze, capacità e piani strategici più in alto possibile. Gli ucraini hanno eletto un nuovo presidente, e un altro team di ministri e politici ha preso il potere. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha fatto un grande discorso prima in pieno Senato e in presenza della Camera dei Comuni del Parlamento del Canada, ed è stato accolto con una standing ovation da entrambe le camere del Congresso, durante la sua visita di lavoro a Washington.

Il governo ucraino ha anche adottato un programma di attuazione delle disposizioni legislative in merito all'associazione UE, e continua i preparativi per le elezioni parlamentari anticipate. Nel frattempo, gli ucraini si distinguono in ogni momento da una forte resistenza, un grande cuore e senso di unità. Oggi, le aziende e le organizzazioni ucraine continuano la loro attività, nonostante le difficoltà politiche ed economiche. Il centro per la Riproduzione Umana BioTexCom non fa eccezione. Nonostante la diminuzione del flusso di turisti e la situazione instabile nel paese, gli specialisti del centro BioTexCom non fermano i loro sviluppi e il trattamento delle coppie sterili provenienti da tutto il mondo. Il manager della clinica informa regolarmente i loro clienti e tutti coloro che chiamano o scrivono in merito alla situazione sulla sicurezza in Ucraina e Kiev in particolare. I pazienti di tutto il mondo continuano a visitare la BioTexCom, dal momento che non ci sono rischi per la salute e la sicurezza nella capitale dell'Ucraina.
La Germania è un amico di lunga data e con potenziali clienti che si rivolgono alla clinica ucraina. La direzione tedesca nel centro BioTexCom lavora intensamente e un gran numero di coppie sterili provenienti dalla Germania diventano pazienti della clinica di Kiev. Fino ad oggi, la registrazione di tutti i documenti e le visite presso l’ambasciata tedesca ha impiegato un periodo di tempo limitato. I genitori di neonati senza problemi e ritardi attraversano tutte le pratiche burocratiche e felicemente lasciano Kiev per essere una famiglia completa. E nonostante le recensioni negative circa la clinica, che possono essere viste alla televisione tedesca, un sacco di pazienti provenienti dalla Germania continuano ad utilizzare i servizi del centro BioTexCom.


L'Italia può vantare l’abrogazione della legge sul divieto di donazione di ovuli nel paese. Ma, nonostante, gli italiani che hanno affrontato il problema di infertilità, si recano in Ucraina e scelgono la BioTexCom. Ci si potrebbe chiedere perché la gente vola in un paese straniero, pur essendo in grado di utilizzare la stessa procedura a casa. E 'molto semplice. Le cliniche italiane di medicina riproduttiva utilizzano materiale biologico congelato durante i programmi di fecondazione in vitro. E, come sapete, riduce in modo significativo le prospettive di successo. I medici si dividono una donatrice di ovuli tra 10 coppie. Inoltre in Italia il tutto si svolge in condizioni di volontariato (il che’ significa che la donatrice non riceve nulla per le proprie uova sane). Questo è il motivo per cui solo alcune signore sono pronte ad eseguire una tale carità. Pertanto, gli italiani scelgono volentieri BioTexCom per la maternità surrogata e donazione di ovuli. Ricevono qui buon prezzo, alto servizio europeo e bambini sani.

La Francia continua la sua lotta contro le severe norme giuridiche per quanto riguarda l'uso dell'arte in questo paese. Coppie infertili affrontano norme estremamente severe, ad esempio, chi sceglie di fare la maternità surrogata all'estero, non puo’ nemmeno registrare un bambino come cittadino francese a casa. Ma, la società discute attivamente e insiste sulla legge di semplificazione. Le famiglie sterili dovrebbero avere più possibilità di diventare genitori felici. In ogni caso ci sono coppie che, a dispetto di tutti i divieti e tabù nel paese di origine, si trovano ai margini di condurre la maternità surrogata e donazione all'estero. Molti di loro, hanno tentato la loro fortuna in Spagna, ma non avendo ricevuto nessun risultato positivo, si sono recati in Ucraina, presso la BioTexCom. E qui dopo il primo, al secondo tentativo sono stati raggiunti i risultati desiderati. Per quanto riguarda la parte documentale del programma, ci sono anche difficoltà. I manager aiutano le coppie a disbrigare tutti i documenti necessari in modo rapido, semplice e legalmente.

L’Inghilterra allieta le sue pazienti che hanno già attraversato l'età riproduttiva e sono completamente pronte per il parto. La BioTexCom conduce con successo programmi per le donne over 40. Molte pazienti usano il programma di maternità surrogata, così come la fecondazione in vitro con ovuli di donatrici. E danno alla luce anche bambini sani in modo naturale! (solo con procedura di fecondazione in vitro con ovuli).
Il centro per la Riproduzione Umana BioTexCom è orgoglioso del fatto che l'Europa sceglie l'Ucraina, ed i pazienti provenienti da tutto il mondo visitano BioTexCom al fine di trovare la loro felicità della maternità e della paternità. La clinica BioTexCom non ferma il suo sviluppo e miglioramento. Attualmente il centro è stato ristrutturato, numerose sfere e filiali della clinica si sono espanse, e nuovi laboratori sono stati aperti. Embriologi e ginecologi sviluppano nuovi metodi nel campo della medicina della riproduzione assistita. BioTexCom! Non vi è alcuna sterilità assoluta!

8 commenti:

  1. Posso dire soltanto cose positive a riguardo la clinica ucraina di medicina riproduttiva BioTexCom. Abbiamo visitato la clinica in agosto e siamo stati soddisfatti con quasi tutto. Più di tutto ci sono piaciuti i medici. Il ginecologo e l’embriologo sono ben qualificati e trattano i pazienti con rispetto, prestano una sufficiente attenzione e rispondono a tutte le domande (cose mai viste da altre parti!). Il prezzo per il nostro futuro programma era di quasi 3 volte inferiore a quello che abbiamo sentito nel centro di fertilità in Spagna! Io e mia moglie torneremo’ lì tra poche settimane e spero che tutto andra bene.

    RispondiElimina
  2. Sì, sono assolutamente d’accordo con te Riccardo. Oltre ad un prezzo
    elevato, le cliniche spagnole eseguono programmi di medicina
    riproduttiva con ovuli congelati. È una cosa non buona, perche tutti noi
    sappiamo che le possibilità di una gravidanza sono inferiori se si
    utilizzano ovuli congelati. E i medici in Spagna non dicono nulla su
    questo fatto! Loro semplicemente guadagnano soldi, facendo tentativi che
    finiscono con fallimenti.

    RispondiElimina
  3. Mia moglie ed io abbiamo visitato questo centro piu di una volta. E per quanto mi riguarda, ho un doppio parere sulla clinica in generale. Da un lato posso dire che non è un grande edificio con un altissimo livello di comfort e di servizio. Ma d’altra parte, devo dire che in BioTexCom lavorano grandi specialisti! Queste persone fantastiche aiutano le coppie infertili, provenienti da tutto il mondo a diventare genitori felici! Credo che questi medici conoscono qualche segreto della medicina riproduttiva e godono il proprio lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! L’italia, con un sistema sanitario (ancora per poco) rispettabile ti mette i bastoni tra le ruote se vuoi procreare. Ipocriti senza visione, si lamentano di bassa fertilita’ ma non aiutano chi sinceramente vorrebbe fare figli.. Andremo in Ucraina per farli ancora a lungo, che vuoi che ti dica

      Elimina
  4. Io ho due gemelli
    avuti con ll'utero in affitto e posso garantirvi che sono sanissimi e mi somigliano
    in modo sorprendente!))) La clinica dove sono rivolta (Biotexcom) ha fatto del
    meglio per trovare l’abbinamento giusto! (abbiamo ottenuto il successo con il primo
    tentativo)…

    RispondiElimina
  5. Ciao tutti, noi siamo stati a novembre in ucraina a Kiev. Devo dire che e' tutto tranquillissimo e sicuro. A parte il freddo e tanta neve - nessun problema!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono stata a Kiev alla clinica BiotexCom poche settimane fa e devo dire che la situazione veramente tranquilla e la clinica mi e’ piaciuta. Ho consciuto lo staff della Biotexcom e tutto è andato come da copione: all'aeroporto viene a prenderci un autista. Siamo stati alloggiati in hotel e quindi confermo vitto e alloggio gratis (hotel dignitoso, bagni in comune, cibo non male). In clinica fanno riempire i soliti moduli relativi a privacy e storie pregresse, e vengono ripetuti molti esami (gratis) tra cui visita ginecologica, tampone vaginale, esami del sangue e anche esami sulle cellule natural killer e immunolgici (che in Italia nessuno mi aveva fatto fare!!). Il marito fa lo spermiogramma e analisi del sangue (anche questi gratis). Solo dopo avere avuto i risultati (appena 1 ora!!) ci propongono quello che loro ritengono più opportuno, quindi si può partire con le migliori intenzioni ma non è automatico che ci "accettino". Noi abbiamo direttamente firmato lì da loro il contratto relativo alla garanzia di gravidanza (si possono apportare tutte le modifiche che vogliamo! Nei limiti della decenza naturalmente) e partire con il prossimo ciclo. A parte l'atmosfera unpo vecchia e un bel freddo (-5) le impressioni sono state buone...e adesso speriamo bene!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono stata a Kiev alla clinica BiotexCom poche settimane fa e devo dire che la situazione veramente tranquilla e la clinica mi e’ piaciuta. Ho consciuto lo staff della Biotexcom e tutto è andato come da copione: all'aeroporto viene a prenderci un autista. Siamo stati alloggiati in hotel e quindi confermo vitto e alloggio gratis (hotel dignitoso, bagni in comune, cibo non male). In clinica fanno riempire i soliti moduli relativi a privacy e storie pregresse, e vengono ripetuti molti esami (gratis) tra cui visita ginecologica, tampone vaginale, esami del sangue e anche esami sulle cellule natural killer e immunolgici (che in Italia nessuno mi aveva fatto fare!!). Il marito fa lo spermiogramma e analisi del sangue (anche questi gratis). Solo dopo avere avuto i risultati (appena 1 ora!!) ci propongono quello che loro ritengono più opportuno, quindi si può partire con le migliori intenzioni ma non è automatico che ci "accettino". Noi abbiamo direttamente firmato lì da loro il contratto relativo alla garanzia di gravidanza (si possono apportare tutte le modifiche che vogliamo! Nei limiti della decenza naturalmente) e partire con il prossimo ciclo. A parte l'atmosfera unpo vecchia e un bel freddo (-5) le impressioni sono state buone...e adesso speriamo bene!!

    RispondiElimina