mercoledì 20 luglio 2016

Mamme famose: parto pubblico o privato? Da Claudia Losito a Carla Bruni

         A creare gli stessi problemi agli abitanti del quartiere in cui si trova la clinica prescelta, è stato il parto di Carla Bruni. La premiere dame, a differenza della starlette italiana, ha deciso di proteggere e mantenere privata la sua gravidanza e il suo parto e per questo, per evitare l'invadenza di curiosi e giornalisti, era stato impedito il passaggio nella zona.
claudia-losito-400         Dopo giorni di chiacchere la notizia è ufficialmente arrivata, la bambina è nata, si chiama Dalia e la famiglia Sarkozy celebrerà quest'evento in forma privata. Dubitiamo che le foto della piccola saranno pubblicate in esclusiva, sulla privacy dei suoi figli Carla Bruni è sempre stata molto rigida.
         Da un eccesso all'altro, da un volto noto, non troppo famoso, che cerca notorietà esponendosi nei momenti più intimi al clamore mediatico, a un personaggio pubblico, istituzionale, che rifiuta totalmente la condivisione della propria intimità!
         Qual'è la giusta posizione, considerando che entrambe hanno creato disagi a cittadini comuni per ostentare o difendere il proprio parto? 
Fonte http://mammenellarete.nostrofiglio.it/le-mamme/mamme-vip/mamme-famose-parto-pubblico-o-privato-da-claudia-losito-a-carla-bruni

Nessun commento:

Posta un commento