Conobbi mio marito alla fermata del bus, avevo 18 anni e lui 38. Mi innamorai perdutamente e feci di tutto per attirare la sua attenzione, riuscendoci! Dopo poco i miei genitori scoprirono la relazione e mi cacciarono di casa. Così iniziò la nostra convivenza.
Non fu tutto facile, io non lavoravo all'inizio e lui guadagnava poco. Ma con il tempo trovai un lavoro in un call center e lui trovò un lavoro migliore! Dopo 4 anni i miei genitori accettarono la storia, così decidemmo di sposarci! Tutto era perfetto, tutto andava bene e noi sempre più innamorati!
Finché, dopo tanti mesi, io mi accorsi che non riuscivo a rimanere incinta. Mi allarmai subito e ci mettemmo a fare tutti gli esami. Così scoprimmo che avevamo problemi maschili di fertilità. Ci cadde il mondo addosso, non potevamo crederci!
Perché a noi? Poi dopo la botta iniziale decidemmo di optare per la fecondazione assistita omologa. Il primo tentativo fallì, ma non ci arrendemmo e subito ci preparammo per il secondo tentativo! Dopo molte cure ormonali, dolori, sbalzi di umore e mille difficoltà il test di gravidanza risultò positivo!
Ero finalmente incinta!!! La gravidanza andò benissimo e a giugno misi al mondo la nostra principessa!
Nel frattempo mi licenziai, il lavoro era troppo lontano e con i risparmi decidemmo di ingrandire il nostro piccolo bilocale! Io allattai fino al quarto mese e appena smisi mi arrivò il ciclo!
Non prendemmo nessun tipo di precauzione, data la situazione. Mentre iniziavano i lavori, ci trasferimmo in un piccolo monolocale con la speranza di tornare in tempi brevi nella nostra nuova casa.
Lo feci il giorno stesso e scoprii che ero incinta già di 8 settimane! Un vero trauma! L'ultima cosa al mondo che ci aspettavamo! Ma i miracoli accadono e Dio volle donarci un'altra piccola principessa! Sono adesso a metà del quarto mese. Questo per dirvi di non mollare mai. Noi siamo la conferma che nella vita nulla è impossibile!
di una mamma
Nessun commento:
Posta un commento