martedì 24 marzo 2015

Il penny saggio e la sterlina sciocca



Le madri surrogate sono come i personaggi dei cartoni animati Chip e Dale, in corsa per salvare. Ma non con l'obiettivo di salvare tutto il mondo, ma soltanto le coppie infertili. Si tratta di un desiderio naturale di ogni persona di avere figli, e soprattutto se si tratta di una lunga tradizione familiare. La diagnosi di infertilità non priva di questo desiderio. Le madri surrogate sono un tipo di donne che hanno scelto di portare i bambini di altre persone come un lavoro ben retribuito. "Alla ricerca di una madre surrogata", "diventerà una madre surrogata per te", "maternità surrogata con la garanzia" ecc. Oggi questa procedura è talmente diffusa che si può facilmente trovare un gran numero di informazioni navigando su Internet, mass media, e anche per strada c’è un gran numero di pubblicità. Ma succede che la maggiore richiesta è sempre più spesso di qualità inferiore. Quindi come si può trovare una buona madre surrogata con la quale non avere problemi?

La prima e fondamentale regola per chi vuole utilizzare i servizi di una madre surrogata è quella di visitare solo cliniche accreditate specializzate che operano in conformità delle norme e regolamenti rilevanti del paese in cui esse sono localizzate. A volte però,  succede che le coppie sterili pensano erroneamente di poter risolvere questo problema da soli e iniziano a cercare la madre surrogata, con l'aiuto delle risorse internet e annunci vari (http://www.uteroinaffitto.com/attenzione-alle-truffe/). E proprio queste persone sono i migliori obiettivi per truffatori! Se pensate di poter negoziare con la madre surrogata e pagare per questo servizio un prezzo più conveniente, non sempre si rivela la cosa migliore da fare.


Le cliniche legali controllano le  madri surrogate nel dettaglio, in particolare la loro salute fisica e psicologica. Svolgendo tali procedure da soli si rischia di rinunciare a importanti test medici che non possono garantire il buono stato di salute delle mamme surrogate. Lei non li può tralasciare o arrivare addirittura a falsificare i risultati. Il seguente aspetto è un accordo tra tutte le parti (in un mondo perfetto queste sono clinica, madre surrogata e genitori biologici). In centri medici legali professionali costituiscono un contratto adeguato, che contiene tutti gli obblighi e i diritti di tutte le parti. E 'quasi impossibile farlo senza la partecipazione dello specialista. Così, non prendendo in considerazione questi elementi si diventa la vittima perfetta per le madri surrogate fraudolente. Durante la gravidanza si può inventare vari problemi inesistenti che richiedono più soldi. E dopo la nascita del bambino, queste madri surrogate possono rifiutare di dare il bambino fino a quando non soddisfano tutti i loro termini. E questi requisiti possono continuare indefinitamente mentre il bambino biologico crescerà nella famiglia di qualcun altro abituandosi ad altri genitori. In questo caso non sarà in grado di dimostrare la propria correttezza, perché non si hanno documenti e testimonianze necessari.

Utilizzando l'aiuto di una madre surrogata si deve sempre ricordare che si tratta di una questione di vita o di morte per te, ma solo un business per alcune donne. E non credo che l'organizzazione di un programma di maternità surrogata da solo possa far risparmiare qualche soldo o farlo in modo più efficiente. Il diritto e la decisione migliore è quella di scegliere una clinica con una buona reputazione e di alta qualità del lavoro. Riguardo al rapporto qualità-prezzo l'Ucraina, per esempio, è uno dei migliori paesi in cui troverete un buon servizio, esito positivo del programma e un prezzo abbordabile. In questo caso, la clinica si tiene pienamente responsabile per tutte le fasi del programma. Pertanto, i lavoratori dell’ istituzione medica sono interessati ad ottenere buoni risultati. In aggiunta, per il centro di medicina riproduttiva si paga un importo fisso e non si corre il rischio di pagare più del dovuto o pagare per niente, come avviene nel caso di una ricerca indipendente per una madre surrogata.

Se non sei un medico non puoi conoscere i  dettagli della procedura di maternità surrogata. Come risultato, al di fuori della clinica, si può dire che per esempio, l’impianto di embrioni è stato fatto, anche se in realtà non sarà così. La madre surrogata potrebbe anche non essere incinta, ma può fare delle pressioni nei tuoi confronti. In generale, come potete vedere, ci sono un sacco di modi per essere sfruttate dalle madri surrogate. Quindi non dubitate e visitate solo centri accertati di medicina riproduttiva e non cercate aiuto dove non c'è niente di tutto ciò.


Nessun commento:

Posta un commento