giovedì 21 gennaio 2016

Bimek SLV The new contraception for men





La contraccezione viene rivoluzionata da BIMEK  una invenzione Made in Germany.
Basta pillole, basta profilattici.
Un uomo può decidere se avere rapporti in completa sicurezza (in merito a una eventuale gravidanza oppure no), semplicemente premendo un interruttore.
Fino a questo momento un uomo poteva fare due cose per evitare le gravidanze ( oltre all’astinenza)  : usare il preservativo o ricorrere  drasticamente alla vasectomia ( intervento radicale che non permette più di avere figli).

Con Bimek SLV un uomo può letteralmente gestire la propria fertilità decidendo se far comparire o meno gli spermatozoi nel proprio eiaculato.

L’inventore è il tedesco Clemens Bimek da cui deriva il nome dello switch che viene inserito all’interno dello scroto.
In questo modo  l’uomo può avere il controllo totale della contraccezione decidendo in prima persona se gli spermatozoi possano o meno raggiungere  il pene durante il rapporto sessuale.
L’inserimento dell’interruttore avviene tramite un piccolo intervento chirurgico. E’ efficace come una vasectomia ma senza essere permanente come questo intervento drastico.

Se l’uomo decide di tornare fertile basta che prema un interruttore: il dispositivo permette agli spermatozoi  di essere presenti nell’eiaculato altrimenti vendono rimandati indietro nei testicoli .

Nessun commento:

Posta un commento