Le tecniche consigliate si fondano su principi legati a una corretta alimentazione importantissima anche in gravidanza, la medicina cinese e l’agopuntura. Le recensioni sono attendibili, molte coppie sono riuscite a realizzare il loro sogno. Anch’io l’ho letto, non posso sbilanciarmi e raccontarvene i segreti, ma posso affermare che è serio e che necessita di forte motivazione e costanza affinchè ciò che desiderate si realizzi.
Se siete determinati a provare tutto e a non sottoporvi alla FIVET, allora vi consiglio vivamente Gravidanza Miracolosa. I suggerimenti di Lisa Olson possono certamente migliorare il vostro stile di vita, l’equilibrio psicofisico, allontanare lo stress ed aumentare notevolmente le probabilità di rimanere incinta e di fecondare del vostro partner, favorendo una maggiore motilità degli spermatozooi.
Perchè questo libro è diverso? L’autrice Lisa Olson, originariamente desiderava un bambino, ma non riuscì nel suo intento con la medicina tradizionale, decisa a non “mollare” approfondì le problematiche legate all’infertilità con studi personali (circa 14 anni), integrò la medicina occidentale con quella cinese (da sempre conosciuta per la fertilità) e alla fine…il miracolo avvenne. Oggi l’autrice ha due figli! La prima avuta all’età di 43 anni.
Gravidanza Miracolosa non prescrive nessun tipo di farmaco e cura, ma dà consigli pratici e naturali: ad esempio eliminare per almeno 8 settimane caffè, alcool e fumo ed inoltre tali consigli non li riserva solo alla parte femminile della coppia, ma anche quella maschile.
Del resto l’infertilità è comunque il sintomo che qualcosa disturba o non funziona nel modo giusto nel nostro corpo, è possibile che anche un solo cibo o una nostra cattiva abitudine o del partner, possano essere la causa scatenante; persino gli “Studi condotti alla “Fertility Treatment Clinic “ di Londra dimostrano che alcune tecniche derivate dall’ antica medicina cinese possono influenzare positivamente il sistema riproduttivo ed aiutare il concepimento naturale senza ricorrere a interventi chirurgici o procedure invasive come la FIVET (fecondazione in vitro mediante trasferimento di embrioni) e IUI (inseminazione artificiale).
Se siete determinate quindi a non utilizzare metodi invasivi o farmaci, non vi resta che provare, il prezzo non è nulla (circa 40 euro) al confronto del raggiungimento di un risultato così importante!
Fonte http://www.passionemamma.it/2014/12/gravidanza-miracolosa-il-libro-della-fertilita/
Nessun commento:
Posta un commento