martedì 18 ottobre 2016

Le celeb diventate mamme dopo i 40 anni

Janet Jackson: mamma per la prima volta a 50 anni. Ha finalmente ufficializzato la sua gravidanza. La star aveva sospeso il suo tour ad aprile senza dare troppe spiegazioni. Forse a causa dei rischi che comporta una gravidanza tardiva, la Jackson ha aspettato a dare l'annuncio.
 
Elle Macpherson: il terzo figlio a 51 anni. La top model, che ha già due figli, Flynn Alexander nato nel 1998 e Aurelius Cy Andrea nato nel 2003 avuti dall’ex marito Arpard Busson, sta progettando di avere un figlio con il marito Jeffrey Soffe. La coppia sta optando per una madre surrogata per evitare rischi. 

Salma Hayek: il primo figlio a 41 anni. L'attrice, regista e produttrice cinematografica messicana naturalizzata statunitense ha avuto dal marito François Pinaud nel 2007 Valentina Paloma. 
Halle Berry: una gravidanza a sorpresa a 46 anni. L'attrice ha confessato che è stata la sorpresa più bella della sua vita! Una gravidanza che non ha avuto ripercussioni nel suo ruolo in X-Men - Giorni di un futuro passato. Nahla Ariela, figlia di Gabriel Aubry, è nata nel 2008, mentre Maceo Robert, figlio di Olivier Martinez, nel 2013.
Marcia Cross: due gemelle a 44 anni. Bree Van de Kamp di Desperate Housewives sarebbe ricorsa alla fecondazione in vitro per rimanere incinta, notizia che non è mai stata confermata. Nel 2007 ha avuto le gemelle Savannah ed Eden.
Geena Davis: primo figlio a 46 e due gemelli a 48 anni. La stella di Thelma & Louise ha aspettato il suo quarto matrimonio prima di incontrare con il padre dei suoi figli: Alizeh Keshvar, nata nel 2002, e i gemelli Kian William e Kaiis Steven, nati nel 2004. 
Monica Bellucci: seconda figlia a 45 anni. Dopo aver dato alla luce Deva, Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno avuto, dopo due anni di tentativi, la loro seconda figlia nel 2010, Léonie. 
Gwen Stefani: terzo figlio a 44 anni. La cantante e il marito Gavin Rossdale, leader del gruppo Bush, conosciuto nel 1995, hanno avuto Apollo, nato nel 2014, Kingston nel 2006 e Zuma Nesta Rock nel 2008.
Nicole Kidman: una figlia a 41 anni. Con il primo marito Tom Cruise ha adottato due bambini. L'attrice poi ha sposato Keith Urban. I due hanno avuto una bambina, Sunday Rose, arrivata nel 2008 dopo diversi tentativi, e una seconda, Faith Margaret, nata tramite madre surrogata.
Celine Dion: due gemelli a 42 anni. Eddy e Nelson, figli di René Angélil (1942 - 2016), sono nati quando René-Charles Angelil, figlio del precedente compagno dell'attrice (René Angélil), aveva 10 anni.
Uma Thurman: il terzo figlio a 42 anni. Dopo avere avuto due figli, Maya e Levon, con il suo ex-marito Ethan Hawke, l'attrice di Kill Bill ha avuto una bambina, con un nuovo compagno, Arpad Busson, dal quale si è separata nel 2014. 
Holly Hunter: due gemelli a 47 anni. L'attrice premio Oscar come migliore attrice in Lezione di piano ha sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza nel 2005. La Hunter è stata costretta a trascorrere gran parte della gravidanza a riposo.

Via marieclaire.fr

Nessun commento:

Posta un commento