Beyoncé e il secondo figlio: una soap opera senza fine. Da anni ormai girano voci di una nuova gravidanza della cantante, che si alternano a quelle di un imminente divorzio da Jay Z. Finora nessuna delle due ipotesi ha mai trovato conferma nella realtà, ma adesso arriva una nuova versione.
Secondo RadarOnline, il rapper è intenzionato a dare un fratellino a Blue Ivy, che ormai ha quattro anni, ma Queen Bey non sembra dello stesso avviso.
La soffiata di un amico della coppia
«Jay Z vuole dare a Blue Ivy un fratellino o una sorellina con cui giocare e sta facendo un sacco di pressioni a Beyoncé per farla rimanere incinta», riporta una fonte. La cantante, però, non vuole proprio saperne di affrontare una seconda gravidanza, almeno per il momento. «Hanno discusso anche della possibilità di adottare o di affidarsi alla fecondazione in vitro, ma si ritrovano sempre al punto di partenza», si legge.
Perché Beyoncé non vuole il secondo figlio ora
Nell'ultimo anno Queen Bey è stata parecchio impegnata, tra l'uscita di «Lemonade» e il «Formation World Tour», così è toccato al rapper fare il papà a tempo pieno e seguire la moglie in giro per il mondo prendendosi cura della bambina.
«Vuole che sua moglie rallenti un po'. È stato un periodo frenetico per lei e ora Jay vorrebbe che lei se la prenda con più calma».
Nessun commento:
Posta un commento