giovedì 22 giugno 2017

Stati Uniti, coppia non riesce ad avere un figlio: in clinica la scoperta, sono fratelli gemelli

      Si sono rivolti a una clinica di Jackson, nel Mississipi, specializzata nella fecondazione in vitro. E in quella clinica si sono imbattuti nella più pazzesca scoperta della loro vita: il test del Dna ha stabilito, senza margine d'errore, che i due erano fratelli gemelli.
Stati Uniti, coppia non riesce ad avere un figlio: in clinica la scoperta, sono fratelli gemelli      I due, sotto choc (per motivi di privacy la loro identità non è stata rivelata), si sono attivati per cercare conferme a quanto stabilito dal test del Dna. E tutto combaciava. I due avevano perso da piccolissimi i genitori in un incidente stradale, e quando furono separati per essere adottati da due diverse famiglie, per un errore di trascrizione, ai genitori adottivi non venne mai detto che il bimbo adottato aveva un gemello. Ma le loro strade si sarebbero incrociate al college, dove scattò l'amore.
      Il medico che ha seguito il loro caso racconta: "Si sono sentiti subito attratti l'uno dall'altra a causa delle loro somiglianze. Sentivano di poter davvero entrare in contatto con l'altro. Per me è stato un caso assolutamente insolito: il mio lavoro è fare tutto per aiutare le coppie a concepire un bambino, ma questa è la prima volta nella mia carriera che sono stato contento di non esserci riuscito. Se quei due avessero saputo la verità, avrebbero forse potuto risparmiarsi tanto dolore in seguito".
      Già, perché oltre al dolore che deriva dal non poter avere un figlio, la coppia deve fronteggiare anche le leggi del Mississipi, dove il matrimonio tra fratelli è vietato e prevede la reclusione fino a 10 anni. Certo, i due non corrono il rischio dell'incarcerazione poiché erano inconsapevoli di essere fratello e sorella, ma altrettanto certo, per la legge, non possono più essere sposati. Almeno non in quello Stato.

Fonte http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12359639/stati-uniti-mississipi-coppia-non-riesce-ad-avere-figli-scoprono-sono-fratelli-gemelli.html

Nessun commento:

Posta un commento