domenica 25 giugno 2017

Cristiano Ronaldo, la famiglia si allarga: due gemelli da madre surrogata

      Che mondo sarebbe senza Cristiano Ronaldo? Quello calcistico non sarebbe lo stesso, ma il campione del Real Madrid ha dimostrato grandi qualità anche fuori dal rettangolo verde. Stando alla rivista 'Athletes Gone Good', CR7 è l'atleta che fa più beneficenza.

      Vuoi per le sue origini umili, vuoi per carattere, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di avere un cuore grande così. Qualità morali che ha trasmesso a suo figlio, Cristiano Jr, che tra meno di una settimana compirà 7 anni.

      Per lui è arrivato un doppio regalo anticipato: un fratellino e una sorellina, nati l'8 giugno. Cristiano Ronaldo, infatti, è da poco diventato padre per la seconda volta. Si tratta di due gemelli avuti da madre surrogata, che ha partorito giovedì scorso.

Cristiano Ronaldo, gemelli da madre surrogata

Ronaldo con la maglia del Portogallo      Si chiamano Eva e Mateo i due gemelli nati dalla fecondazione assistita. Cristiano Ronaldo di nuovo papà, quindi. Anche loro avuti con madre surrogata, stessa scelta adottata per il primogenito. Un 'segreto' che il 32enne del Real Madrid non ha ancora rivelato al resto del mondo.

      Nonostante i tabloid inglesi avessero svelato l'arrivo dei due bebè già tre mesi fa, Cristiano Ronaldo non ha mai confermato la notizia. La privacy prima di tutto, questo il mantra di CR7. E intanto arrivano nuovi rumors sulla sua compagna, la bella Georgina Rodriguez. Secondo il settimanale Chi, anche lei aspetterebbe due gemelli. La famiglia Ronaldo continua ad allargarsi...

Fonte http://www.foxsports.it/2017/06/11/cristiano-ronaldo-gemelli-madre-surrogata-mateo-eva/

Nessun commento:

Posta un commento