Il desiderio naturale di ogni persona, è quello di avere un figlio. Questo perché rafforza e rende più vero il legame di una famiglia. A volte, la diagnosi d’infertilità stravolge tutti gli schemi. Ma non bisogna pensare che a causa dell’infertilità, non si possano avere dei bambini! Le madri surrogate sono delle donne che scelgono di portare una gravidanza per altre persone, proprio come un lavoro retribuito. “Cercando una madre surrogata”, “diventerò una madre surrogata per te”, “surrogazione con garanzia”, ecc. Oggi questa procedura è diventata cosi popolare che si può facilmente reperire ogni tipo d’informazione tramite internet, mass media, ed anche cartelloni pubblicitari.
Com’è possibile trovare una buona madre surrogata senza avere problemi? La prima regola fondamentale per coloro che vogliono ricorrere alla surrogazione è di farlo tramite cliniche accreditate disciplinate da leggi e regolamenti. Tuttavia, può succedere che alcune coppie infertili possono commettere l errore di fare tutto da soli, cercandosi una madre surrogata senza ricorrere ad una clinica. Se pensate di poter negoziare con una madre surrogata e pagare per questo servizio un buon prezzo, non è detto che ne resterete soddisfatti.
Il centro per la riproduzione umana BioTexCom esamina i candidati per il programma di surrogazione nel dettaglio, in particolare la loro salute fisica e psicologica. Svolgendo questo programma da soli, si corre il rischio di non fare importanti test medici o che la madre surrogata non li abbia superati.
Il secondo aspetto importante è l’accordo scritto e firmato tra i partecipanti. Nei centri medici, avvocati professionali costituiscono un contratto appropriato contenente tutti gli obblighi e i diritti delle parti. È impossibile eseguire questo lavoro senza l’aiuto di uno specialista. Infatti, ignorando questi aspetti fondamentali potresti diventare una vittima perfetta per le madri surrogate fraudolente. Durante la gravidanza loro potrebbero immaginarsi vari problemi inesistenti e richiedere soldi. Dopo la nascita alcune madri potrebbero rifiutare di darti il bambino fin quando non hanno raggiunto i loro obiettivo.
Ricorrendo alla surrogazione “fai da te” non pensate di poter fare tutto da soli risparmiando soldi. La migliore e più giusta decisione è quella di scegliere una clinica con una buona reputazione e con un alto standard lavorativo. Il centro BioTexCom è uno dei migliori in cui puoi trovare buon servizio, garanzia di risultati positivi e prezzi competitivi. Inoltre lo staff medico è interessato a raggiungere risultati positivi. Se non sei un dottore, non saprai mai i vari dettagli e le norme riguardanti le procedure della surrogazione. Di conseguenza, potrebbero dirti per esempio che il transfer degli embrioni è stato fatto, nonostante potrebbe non essere vero. La madre surrogata potrebbe anche non essere incinta ed approfittare di voi. Quindi, evitate di rischiare e fate visita solo a centri affidabili di medicina riproduttiva, senza cercare aiuto dove invece non c’è.
Nessun commento:
Posta un commento