sabato 4 marzo 2017

Ricky Martin: «E adesso vorrei una bambina»

      Questo per Ricky Martin, 45 anni, è un momento d'oro. Il cantante portoricano è prossimo alle nozze con l'artista siriano Jwan Yosef. Ed è papà felice dei gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata.

     Ma la star, ospite dell'ultimo Sanremo, non vede l'ora di aggiungere altra felicità alla sua felicità. In che modo? Allargando la famiglia.

     «Voglio una grande famiglia», ha rivelato ospite di Watch What Happens Live«Una piccola cocca di papà deve arrivare». La star, poi, è entrata nei dettagli: «È buffo perché il modo in cui noi abbiamo i bambini ci permette di scegliere il sesso. Quindi arriveranno di sicuro delle femmine».

     Ricky parla a plurale e la domanda sorge spontanea: il cantante sta pensando di avere di nuovo dei gemelli? «Non so se abbiamo ancora l'energia. Ma facciamolo. Se sono due, sono due», aggiunge.

     Nel 2008, prima del suo coming out, l'artista aveva anche parlato della possibilità di un'adozione, ma alla fine aveva preferito la strada della maternità surrogata: «L'adozione è un'opzione», aveva detto, «ma è complicata e può richiedere molto tempo. Per questo ho deciso di "saltare senza paura" nel mondo della maternità surrogata».

     E dopo si è sempre raccontato un papà single al settimo cielo: «Sono felice. Tutto quello che i miei bambini fanno - dal pianto ai sorrisi - mi fa sentire benedetto. Essere un padre è stupefacente».
     Questa volta, invece, Martin non sarà solo. Ma avrà al suo fianco Yosef. I due sono fidanzati ufficialmente dallo scorso novembre. Il primo approccio, ha ammesso il cantante, è stato in rete: «Ci siamo conosciuti su Instagram. Ma abbiamo parlato di arte, nulla di sexy».

     La cerimonia, secondo i ben informati, potrebbe essere proprio in Italia, Paese da sempre nel cuore del cantante. Di certo, sarà una grande festa: «Dovrà essere mediorientale e latino allo stesso tempo. Sarà folle».
Fonte http://www.vanityfair.it/people/mondo/17/02/24/ricky-martin-altri-figli-bambina-foto-matrimonio-gay-gossip

Nessun commento:

Posta un commento