L’indiscrezione è partita sabato pomeriggio durante una partita della Liga spagnola, quando l’attaccante, esultando per il suo quarto gol al Celta Vigo (travolto 7-1 dai blancos, ndr), ha messo il pallone sotto la maglietta, a simulare il pancione di una donna incinta.
Secondo il quotidiano portoghese la paternità sarebbe dovuta nuovamente all’affitto di un utero, come nel caso del primo figlio, Cristiano Junior, nato cinque anni fa grazie alla donazione dell’ovulo da parte di una donna, la cui identità è rimasta ad oggi sconosciuta.
Certo è che se la notizia fosse confermata, non farebbe altro che alimentare le voci sulla sua presunta omosessualità, messe in giro, tra l’altro, dallo stesso presidente del Real, Florentino Perez, il quale si è pubblicamente lamentato per i continui viaggi del fuoriclasse portoghese col suo jet privato in Marocco, per raggiungere il suo grande amico, il lottatore Badr Hari (31 anni), ed avallate da alcuni scatti in pose singolari dei due.
La famiglia di Cristiano Ronaldo, interpellata dal giornale portoghese, non ha risposto alle domande legate alla sua seconda paternità e alla presunta omosessualità.
Fonte http://www.gravidanzaonline.it/news/cristiano-ronaldo-in-arrivo-altro-figlio-con-utero-in-affitto
Nessun commento:
Posta un commento