Una nuova insperata coppia di genitori, una mamma che dà alla luce due bimbi in un anno mentre prima si era sottoposta a ben tre trattamenti di fecondazione assistita senza alcun successo.
PENSAVANO ORMAI DI AVERE PROBLEMI DI FERTILITÀ E CHE FOSSE IMPOSSIBILE PER LORO CONCEPIRE UN FIGLIO.
Kimberley e Jason Smylie, della Nuova Zelanda, sono riusciti poi a concepire naturalmente Jack, dopo più di cinque anni di tentativi di ogni tipo, andati sempre male.
Jack è nato prematuro, il 10 gennaio 2016, ed è stato subito messo in terapia intensiva, dopo sole 12 settimane, Kimberley rimane di nuovo incinta.
“Eravamo davvero stupiti – dice la mamma bis – non pensavamo di poter concepire dei figli in modo naturale dopo i tentativi di gravidanza assistita, già con Jack siamo rimasti sorpresi e felici.”
Si pensava ci fosse almeno un anno tra loro, Sam doveva nascere il 21 gennaio ma invece il parto anticipato ha ristretto ancora di più i tempi.
INVECE DEI PROBLEMI DI FERTILITÀ CHE PENSAVANO DI AVERE, RIESCONO A CONCEPIRE DUE FIGLI IN UN ANNO
Kimberley non si sarebbe mai immaginata che sarebbe accaduto tutto questo, per la mamma è stato un po’ come quando al supermercato prendi due prodotti e ne paghi uno, Sam non era per niente aspettato ma è stato accolto con enorme gioia e amore comunque.
Gestire i due bambini non sarà facile per la coppia, soprattutto con il papà che è già tornato al lavoro dopo un periodo di vacanza preso per aiutare la neomamma. Jack non è ancora pienamente indipendente, non cammina ancora, ci sono un sacco di cose da fare contemporaneamente ma poi tutto diventerà una routine, bisogna abituarsi, pensa ottimisticamente la mamma.
“Avere due figli in un anno è stata un’avventura e la gente pensa che siamo un po’ pazzi.” dice la mamma.
Nessun commento:
Posta un commento