Laura Pausini mamma bis? Il gossip insorge
La rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato infatti alcune foto della cantante che la ritraggono in spiaggia. Coperta in testa da una bandana verde, e con grandi occhiali da sole, è stato in realtà il dettaglio visibile sotto la canottiera bianca a destare curiosità e a far impazzire il gossip.
Pancino sospetto a Miami
Laura mostra infatti un pancino piuttosto sospetto, ed in generale delle forme arrotondate e morbide. A questo stato fisico decisamente meno asciutto, c’è da aggiungere anche il periodo di pausa che la cantante ha scelto di prendere dopo la recente apparizione ai Grammy Awards, tenutisi a febbraio a Los Angeles.
Laura Pausini e Paolo Carta: innamorati e genitori
D’altronde la Pausini non ha mai nascosto la tranquillità e la serenità familiare datale Paolo, suo produttore artistico e musicista nonché compagno dal 2005. I due, inoltre, nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta: Paola il nome scelto per la piccola, che non è altro che il risultato dell’unione dei nomi di mamma e papà.
Per ora però niente nozze
Di matrimonio, però, non se ne parla: fortemente cattolica credente – anche se contraria ad alcune posizione prese dalla Chiesa in merito all’aborto, al sesso prematrimoniale e all’omosessualità – Laura ha dichiarato che non si vuole sposare per scelta politica. Rifiuta infatti qualsiasi documento che vada a certificare l’amore che prova per il suo compagno.
Fin quando non sarà necessario, dunque, ha dichiarato di non pensare alle nozze. Per quanto riguarda la famiglia, pare invece che Laura e Paolo abbiano il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Paola, che oggi ha quattro anni. Noi aspettiamo (e speriamo) buone notizie da parte della coppia dalle spiagge d’Oltreoceano.
Fonte http://www.passionemamma.it/2017/02/laura-pausini-mamma-bis-pancino-sospetto-a-miami/
Nessun commento:
Posta un commento