mercoledì 16 ottobre 2019

Anne Hathaway, una di noi: la neo mamma ci parla dei problemi legati alla gravidanza

Картинки по запросу gravidanza      Di recente l’abbiamo vista splendere alla prima di Modern Love, la nuova serie firmata Amazon Prime che la vede protagonista nel ruolo di una donna bipolare alle prese con il complicato mondo dei siti di incontri. L’attrice è apparsa radiante in un elegante e bianchissimo Oscar de la Renta, mostrando orgogliosa il suo pancione. Anne, infatti, come annunciato a luglio sul suo profilo Instagram, è in attesa del secondo figlio insieme al marito Adam Schulman. I due, sposati dal 2012, sono già genitori del piccolo Jonathan Rosebanks, oggi 3 anni e mezzo.

      Una delle attrici più amate di Hollywood si mostra, com’è nel suo stile, in tutta la sua semplicità e spontaneità anche in occasione dell’annuncio della gravidanza. Invece di ostentare la sua felicità a tutto il mondo, Anne ha condiviso un pensiero solidale con tutte le donne che hanno o, purtroppo, stanno affrontando le difficoltà legate al concepimento e all’infertilità.
«Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando una dose extra di amore».
Queste le dolci parole scritte e condivise attraverso un post pubblicato su Instagram il 24 luglio e divenuto immediatamente virale, per dare conforto a tutte le donne che stanno soffrendo e incoraggiarle a non arrendersi mai, proprio come ha fatto lei.

L'attrice e il suo rapporto con i chili di troppo dopo la prima gravidanza
      Non è la prima volta che Anne affronta il tema della gravidanza a cuore aperto e senza troppi fronzoli. L’ultima volta in occasione della nascita del primogenito, quando l’attrice ha espresso un punto di vista rivoluzionario riguardante l'ossessione dei chili post parto. Al contrario di molte sue colleghe, l’attrice neo mamma si è mostrata felice dei cambiamenti apportati al suo corpo, senza sentire l'esigenza di tornare in forma al più presto.
Grazie Anne, sei un’attrice impeccabile e l’amica di cui tutte noi avremmo bisogno.

Fonte https://www.alfemminile.com/women-empowerment/anne-hathaway-di-nuovo-incinta-s4005670.html

Nessun commento:

Posta un commento