lunedì 17 agosto 2020

Chrissy Teigen mostra il pancino col costume cut-out: in gravidanza non rinuncia alla sensualità

      Chrissy Teigen e John Legend sono tra le coppie del mondo dello spettacolo più affiatate e innamorate di tutti i tempi e negli ultimi giorni ne hanno dato l'ennesima prova. Hanno annunciato di aspettare il loro terzo figlio attraverso un'immagine tratta dal videoclip di "Wild", il nuovo singolo lanciato dal cantante il 13 agosto, e sono più felici che mai, tra qualche mese, dopo l'arrivo dei piccoli Luna e Miles, la loro famiglia si allargherà ancora. La modella, che nelle scorse settimane era finita sulle prime pagine dei giornali per aver rimosso le protesi al seno dopo 10 anni dal ritocchino, non esita a mostrarsi con il pancino in primo piano ma solo di recente ha lasciato i fan senza parole.

      Giorno dopo giorno le forme della dolce attesa diventano sempre più evidenti ma, nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità. Per combattere il caldo afoso degli ultimi giorni ha infatti indossato un sexy costume, un modello intero in total black firmato Gigi C con la scollatura profonda e dei tagli rivelatori su tutta la silhouette. Ha posato di fronte allo specchio poco prima di uscire di casa e, oltre a mettere in risalto il ventre, ha lasciato intravedere l'underboob, dando prova di vantare delle curve procaci anche dopo l'intervento per la riduzione del décolleté. Insomma, la gravidanza rende Chrissy ancora più bella e raggiante del solito. Con la foto in costume ha dimostrato che nessuna donna in gravidanza dovrebbe rinunciare alla sua femminilità e stravolgere il proprio stile. Del resto, si può essere delle ottime mamme anche se si indossano scollature e dettagli provocanti.

Fonte  https://donna.fanpage.it/chrissy-teigen-mostra-il-pancino-col-costume-cut-out-in-gravidanza-non-rinuncia-alla-sensualita/

Nessun commento:

Posta un commento