sabato 16 febbraio 2019

Come sono oggi i 7 gemelli McCaughey nati nel 1998

Gemelli McCaughey: come sono oggi i sette gemelli del parto record
sette gemelli
       Era il 1997 quando due ragazzi come tanti, Kenny e Bobby McCaughey, si apprestavano a diventare genitori. Tra le solite ansie e paure, i due scoprirono durante la gravidanza che le loro vite sarebbero cambiate per sempre: Kenny infatti aspettava 7 gemelli. Nonostante un momento iniziale di shock, i due genitori hanno accudito nel modo migliore i bambini, che oggi sono dei ragazzi di 20 anni. I 7 gemelli sono stati i primi al mondo (o almeno il primo caso documentato) di parto plurigemellare di tale portata. Tutti fortunatamente riuscirono a sopravvivere, divenendo anche molto popolari in America, dove sono delle vere star.

I medici consigliarono la riduzione selettiva, ma i genitori rifiutarono
       Quando si scoprì che Kenny e Bobby aspettavano 7 gemelli, i medici consigliarono loro la riduzione selettiva, per far formare bene solo qualcuno degli embrioni. I genitori rifiutarono categoricamente, decidendo di mettere al mondo tutti e 7 i bambini. Nel 1998 la mamma coraggiosa partorì, e decise di chiamare i suoi bambini Kenny, Kelsey, Natalie, Brandon, Joel, Nathan e Alexis.

Nonostante il peso, i bambini sopravvissero
famiglia mccaughey gemelli       Dal parto plurigemellare sono nati 4 maschi e 3 femmine. Al momento della nascita, tutti i gemellini erano molto piccoli. Il più leggero pesava 1,13 chili, mentre il più pesante 1,5. Fortunatamente, nonostante il peso, tutti i bambini sono sopravvissuti e cresciuti bene, anche se Nathan e Alexis sono dovuti essere operati a causa di una paralisi cerebrale. La coraggiosissima famiglia aveva già un’altra figlia, Micaela. Ma come sono adesso i 7 gemelli?

Come sono i 7 gemelli a 20 anni
       Adesso i gemelli sono cresciuti e nel 2018 hanno compiuto 20 anni. Ecco come sono diventati oggi.

Fonte https://www.passionemamma.it/2019/02/come-sono-oggi-i-7-gemelli-mccaughey-nati-nel-1998-foto/

Nessun commento:

Posta un commento