lunedì 1 ottobre 2018

Pronti per una nascita?

        Durante la gravidanza, la salute della famiglia diventa una priorità. I corsi di preparazione e le ecografie sono prestazioni standard. Per tutti coloro che vogliono di più, esistono le assicurazioni complementari di SWICA che rimborsano anche i costi delle terapie alternative. Mijin Cavallini, lei stessa ostetrica, racconta: «Prima di partorire ho provato l'agopuntura, che mi ha aiutata molto.»

Assistenza completa

        Tramite le assicurazioni complementari, SWICA partecipa inoltre ai costi di numerosi corsi, tra cui quelli di massaggio e nuoto per neonati. Per le vaccinazioni non abituali vengono rimborsati fino a 200 franchi all’anno.
        I medici e il personale medico di sante24 forniscono gratuitamente informazioni 24 ore su 24 e riconoscono se sono necessari ulteriori chiarimenti.

Assistenza garantita

        Se il bambino si ammala e i genitori non possono rimanere a casa, è disponibile il servizio Home Nanny, che offre cure professionali ai bambini e sollievo ai genitori. Questa prestazione di servizio è diretta anche a genitori che si ammalano o subiscono un infortunio e che temporaneamente non possono occuparsi dei loro figli.

        Mijin Cavallini si considera soddisfatta, entrando così a far parte della larga cerchia di clienti la cui soddisfazione è stata dimostrata dai tre sondaggi indipendenti di K-Tipp, comparis.ch e amPuls, nei quali SWICA ha conquistato il primo posto per la soddisfazione dei clienti.

Fonte https://www.tio.ch/ticino/1045457222/pronti-per-una-nascita-

Nessun commento:

Posta un commento