lunedì 15 ottobre 2018

GIAPPONE: per combattere l’infertilità arriva la ‘camera dell’eros’

       Nelle cliniche infatti è stata allestita una camera atta a risvegliare il desiderio sessuale nelle coppie, per favorirne la fertilità. La singolare iniziativa è stata presa da un ospedale della provincia di Songhziniao, nella città di Wuhan, che ha messo a disposizione dei pazienti delle camere in cui si possono trovare possono trovare giocattoli erotici, film pornografici e persino travestimenti da hostess e infermiera.

       Questo perchè sembra che un rapporto ‘focoso’ possa favorire il concepimento. Per chi ama la lettura e l’approccio scientifico invece, sono disponibili nelle stanze anche libri sull’infertilità e lezioni dei medici dell’ospedale. Il prezzo è però piuttosto alto, intorno agli 880 youan a notte, circa 120 euro (quasi un settimo dello stipendio medio cinese).

       Che non sia più romantico e fruttuoso allestire la propria camera da letto con candele e petali di rosa, preparare una cena afrodisiaca e condire il tutto con una lingerie più trasgressiva del solito? Magari non aiuterà il concepimento, ma favorirà l’armonia di coppia preservando la salute del portafogli…

Fonte:ilmessaggero.it


Nessun commento:

Posta un commento