
Il figlio dell’ex fidanzato di Serena Enardu ha dunque il nome del celebre eroe dell’Eneide, figlio della dea Venere. Un nome di origine greca che vuol dire lodato e il cui onomastico si festeggia il 15 novembre, in onore di Beato Enea da Faenza.
Giovanni Conversano primo figlio: la dedica dell’ex tronista
Conversano ha voluto condividere questa gioia immensa sui social. E su Instagram ha pubblicato la sua prima dedica per Enea. “In questi momenti ti passa la vita davanti… e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla” ha scritto Giovanni.
Non si è ancora espressa la neo mamma, la giovane Giada, che con tutta probabilità deve ancora riprendersi dalle lunghe fatiche del parto.
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: matrimonio rimandato

Conversano e la Pezzaioli si sono innamorati durante un concorso di bellezza e la differenza d’età non ha mai spaventato la coppia (lui ha 38 anni, lei 24). Sono subito andati a convivere e la modella – originaria della provincia di Brescia – si è trasferita nel Salento senza pensarci due volte.
In Puglia gestiscono insieme una società di comunicazione ed eventi ma non disdegnano apparizioni televisive, come quelle a Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Fonte http://www.passionemamma.it/2017/07/giovanni-conversano-uomini-e-donne-primo-figlio-nato/
Nessun commento:
Posta un commento