sabato 2 giugno 2018

Obesità ed infertilità maschile

Картинки по запросу Obesità ed infertilità maschile      L’eccesso di peso comporta anche problemi di natura fisiologica: uno studio condotto presso la Pennsylvania State University, mostra come il 76% degli uomini che soffrono di disfunzione erettile sono sovrappeso o obesi. Questi soggetti presentano un tasso maggiore di grasso scrotale che, combinato a bassi livelli di attività fisica e ad uno stile di vita più sedentario, può portare a una maggiore temperatura testicolare e ad uno stress genitale: questo, può provocare un peggioramento nella qualità e nella concentrazione del liquido seminale.

     Infine, da non dimenticare anche un problema che affligge circa i due terzi degli uomini obesi: le apnee notturne, ripetuti episodi di ostruzione delle vie aeree superiori durante il sonno. Le apnee notturne interrompono la normale crescita dei livelli di testosterone che si verifica durante il sonno, e questo può provocare anomalie nella spermatogenesi.

1 commento:

  1. Con l'aiuto di un uomo chiamato Dr.Addo sono riuscito a rimanere incinta nonostante la sua radice naturale e le sue erbe. Ho 47 anni, è stato davvero difficile per me rimanere incinta anche se mio marito mi ama, ma mi faceva davvero male non avere mio figlio, ma dopo molti anni mi sono imbattuto in Dr.Addo. Sono incinta di 7 mesi ora grazie all'aiuto di un uomo meraviglioso e consiglierò a tutti coloro che cercano aiuto di rimanere incinta per contattare questo grande uomo tramite la sua email all'indirizzo: ( addosolution@gmail.com) O WhatsApp ( +19292227518 ), e sii felice come me.

    RispondiElimina