lunedì 15 giugno 2020

Laura, 40 anni: vivere la gravidanza in lockdown

Tra le amiche c'è un forte "contagio" | DiLei       La scoperta di essere incinta, la gioia incontenibile, poi l’inizio dell’emergenza Covid-19 e il lockdown. Tutto in pochi giorni. “Avevo due possibilità – ci ha raccontato Laura – focalizzarmi sulle paure o tentare di attivare ogni piccola abitudine per vivere a meglio questa fase della vita”. Con il costante supporto di suo marito, Laura ha scelto di guardare avanti, ha rinunciato a tutto quanto potesse mettere a rischio la sua vita e quella della piccola che portava in grembo. Poi ha pensato al dopo e a proteggere la sua bimba.

Un nome speciale: Vittoria
       Tutto questo poteva essere paralizzante e invece ha raddoppiato quello che aveva dentro: la sua forza, la sua dedizione ma anche il suo ottimismo. La sua bambina si chiamerà Vittoria, un nome che è un grido di speranza. Il nome perfetto per una… donna futura.

Cosa ci insegna la storia di Laura
       Ascoltare questa storia ci ha riempito di gioia, ci ha emozionato nel profondo e ci ha convinto una volta di più che essere donna è stupendo, è speciale, è unico.

Fonte https://dilei.it/bellastoria/donne-future-laura-40-anni-futura-mamma/714402/

Nessun commento:

Posta un commento