sabato 10 febbraio 2018

La gravidanza, bellissima, di Miranda Kerr

Картинки по запросу gravidanza, bellissima, di Miranda Kerr       La gravidanza si addice a Miranda Kerr. Che attendesse il secondo figlio si sapeva da novembre, ma la modella ha preferito mostrare il pancione solo a inizio gennaio ai Golden Globe. Un mese dopo è ancora più in forma.

       A 34 anni è considerata una delle donne più belle del mondo e lo mostrato, pancione incluso, sul red carpet di un evento a Los Angeles insieme al marito Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat. L’angelo di Victoria’s Secret ha scelto il nero, come aveva fatto ai Golden Globe, seguendo il movimento Time’s up, ma un po’ più coperto e fasciante. La gravidanza, ormai avanzata, si vedeva tutta, ma era ben evidente anche il viso radiante della Kerr che ha già avuto un figlio con il primo marito, Orlando Bloom.

       Per Spiegel è invece il primo figlio e l’emozione c’è tutta nella mano spesso appoggiata sul pancione della moglie che della gravidanza aveva parlato pochi giorni prima, ospite della trasmissione tv di Jimmy Kimmel. Ha racconto che il figlio maggiore, Flynn, era tanto ansioso di avere un fratellino o una sorellina che le ha chiesto se era incinta già il giorno dopo le nozze, nel maggior scorso.

       I fotografi l’hanno immortalata mentre andava a registrare il programma tv con un abito corto e un paio di gambe che proprio non mostravano alcuna fatica legata alla gravidanza. Il parto non dovrebbe essere lontano e tutti gli uomini della sua vita sono più che sicuri che sarà perfetta anche con il secondogenito. L’ex, Orlando Bloom, con cui i rapporti sono rimasti ottimi per il bene del figlio, ha detto che «è una mamma fantastica».

Fonte https://www.vanityfair.it/people/mondo/2018/02/10/la-gravidanza-bellissima-di-miranda-kerr

Nessun commento:

Posta un commento