
Una decisione che ha avuto anche delle ripercussioni sulla sua famiglia. Inizialmente i genitori della Michelini, due magistrati penali che da Napoli si sono trasferiti a Roma, non hanno appoggiato la scelta della figlia.
“Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse” ha spiegato la star del piccolo schermo. Che oggi è aiutata proprio dai genitori, che stanno con Cosimo quando Giulia è impegnata sul set.

Ma chi è il padre del figlio di Giulia Michelini? Per anni l’attrice non ha voluto rivelare il nome dell’uomo dal quale si è separata. Poi la rivelazione alla stampa: si tratta di Giorgio, di professione velista. I due sono stati insieme per sette anni, hanno cresciuto insieme Cosimo fino ai cinque anni del bambino per poi lasciarsi.
A causa del suo lavoro che lo porta di continuo in giro per il mondo, l’ex della Michelini non è molto presente con il figlio. Che dunque sta crescendo principalmente con la madre, che molti scambiano come sua sorella.
“Sono spericolata. A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia, ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”: così la donna si è definita alla rivista Grazia.
Giulia Michelini vita privata: nuovi e vecchi amori dell’attrice
Al momento pare che l’attrice sia single. In passato, oltre all’amore per il padre di suo figlio, ha vissuto un’altra storia importante: quella con l’attore Andrea Napoleoni, conosciuto sul set del film di Gabriele Muccino Ricordati di me.
Fonte http://www.passionemamma.it/2017/08/giulia-michelini-figlio/
Nessun commento:
Posta un commento